Notebook per Autocad

Pubblicità

exodus.leo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, mi serviva un consiglio per un notebook. Mi serve per l'università, per usare autocad (2d) e rinocheros (3d) di budget sto sui 700 euro, ne cercavo quindi uno con una buona grafica, leggero e con una struttura resistente (mi dicevano in magnesio???). Marche considerate: hp, dell e asus. Avevo visto in offerta a 600 euro l'asus X53SV ma ero orientato sui pavilion, che mi consigliate???

Per utilizzo universitario, certamente, apprezzeresti una buona autonomia. Gli Acer TimelineX rispondono a quasi tutti i tuoi requisiti (occorre solo filtrare un attimo per cercare i modelli più prestanti), posso confermarti che raggiungono effettivamente le 8 ore per esperienza diretta. La dissipazione è buona e sicuramente apprezzerai pure la solidità strutturale dello chassis (sono portatili indirizzati ad un utenza prevalentemente business).
Altrimenti anche HP ha delle buone soluzioni, più prestanti sicuramente degli Asus per quanto concerne la potenza del comparto video, su questa fascia di prezzo. Di contro, Asus ha un comparto di dissipazione migliore, parrebbe, e pure dei case ben strutturati.

Perdonami ma ora filo a letto :D Spero d'averti dato una discreta panoramica per ora.

per mia esperienza non prenderei più hp,anche se prestanti sono davvero rumorosi...
Da TR**Y fanno una bellissima offerta:
asus x53v-sx097v 636€
nuovo i7 sb, nvidia gt 540m, hd 500gb...
se nn avessi cambiato portatile un mese fa l'avrei preso sicuramente...

Mediaworld, stesso portatile a 599€! Dovessi prendere un notebook ora andrei su quello..

si, l'avevo già preso in considerazione, solo che non sono riuscito a trovarlo sul sito dell'asus perché volevo vedere le specifiche e il materiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro