DOMANDA Notebook per AutoCAD Budget 500 Euri

Pubblicità

Airgnox

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
41
Salve a tutti ragazzi come da titolo dovrei acquistare un notebook nuovo e anche abbastanza economico visto il mio budget ridotto.L'utilizzo principale che ne farei sarebbe principalmente navigazione , download, lettura di pdf anche di grosse dimensioni e l'utilizzo di AutoCAD. Il mio budgetè approssimativamente di 500 euro ma se ci fossero delle caratteristiche migliori sarei disposto a sacreificare qualcosina in piu'. Intanto vi ringrazio di eventuali vostre risposte. Ciao

Salve a tutti ragazzi come da titolo dovrei acquistare un notebook nuovo e anche abbastanza economico visto il mio budget ridotto.L'utilizzo principale che ne farei sarebbe principalmente navigazione , download, lettura di pdf anche di grosse dimensioni e l'utilizzo di AutoCAD. Il mio budgetè approssimativamente di 500 euro ma se ci fossero delle caratteristiche migliori sarei disposto a sacreificare qualcosina in piu'. Intanto vi ringrazio di eventuali vostre risposte. Ciao

Ciao.

500 euro non bastano perchè un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

Dell 15.6" INSPIRON 5570 versione da 8gb di ram i5-8250u 1tb e slot m.2 per ssd però ha scheda video integrata intel uhd 630 e penso giri AutoCAD ma non per il 3D...

I requisiti per AutoCAD sono questi:
https://knowledge.autodesk.com/it/s...ITA/System-requirements-for-AutoCAD-2018.html

Con AutoCAD 2D Vai tranquillo.
C'è anche l'Asus x542 con i5-8250U su Amazon, o un bello Xiaomi su gearbest.

Mmm... Dovrei in tempi brevi utilizzare anche il 3d potrei salire di budget con una scheda video piu' performante. In tal senso che scheda video dedicata mi consigliate ? Ho visto che ci sono alcuni modelli Inspiron con buone caratteristiche...

Con il Dell 7577 dovrei sborsare 799 euri devo rivalutare il budget intanto vi ringrazio della vostra disponibilita' !!! Lunedi' magari chiamo direttamente la Dell per sentire che tipo di agevolazioni e configurazioni personalizzate posso avere : se ad esempio posso prenderlo senza Sistema Operativo e che tipo di sconto farebbero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro