DOMANDA Notebook per architettura

Pubblicità

ing. petruzzelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi vorrei un grosso aiuto per l' acquisto di un nuovo pc che utilizzerei principalmente per software di grafica 2de3d. Permetto che provengo dal Asus rog GL 753ve (che ahimè mi hanno rubato), del quale non mi sono piaciuti: i materiali ( a mio avviso troppo scadenti), il peso (eccessivo da portarsi dietro sulle spalle), problemi di surriscaldamento. Sono indeciso tra vari modelli tra i quali spiccano i modelli: dell ispiron 7000 gaming con GTX 1050ti (1249€) e asus rog 502 con GTX 1060 (1321€). Vorrei avere un consiglio sull' acquisto di un notebook in un range di prezzo tra i 1000 e 1400 euro. Ci ringrazio anticipatamente.
NP

Scusa ma non potevi continuare nell'altra discussione?
Comunque il dell lo prendi a 1124€, dal sito ufficiale fanno sconti un giorno sì e l'altro anche. Il rog invece si trova a 1393€ venduto da amazon

Massimo 10 giorni riuscire i ad aspettare. Ma supponevo che il prezzo di lancio con GTX 1060 sarà comunque maggiore o uguale ai 1300€

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Considerando allora che tra 10 giorni esatti esce in USA, da noi temo che passerà un mesetto e sarà troppo tardi. Comunque si, dato che hanno apportato anche miglioramenti all'estetica e alla connettività (mi sembra) immagino che si andrà sui 1300-1350€ (da considerare poi il solito 10% di sconto).

Se preferisci acquistare subito aspetta magari qualche giorno e poi, se per il nuovo dell non si muove niente, vai sul rog o sul dell "vecchio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro