Notebook per architettura

Pubblicità

Astrog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, mi sono appena iscritto al forum che comunque seguo da parecchio tempo per reperire consigli di ogni genere.
Sto valutando di acquistare un nuovo pc portatile, la destinazione, oltre per la banale navigazione, sarebbe orientata su programmi di progettazione come AutoCAD, sia in 2D che 3D, ma anche al videoediting se possibile.
Avevo già adocchiato il "17r SE" della dell ma supera il mio budget anche se non di molto (vorrei rimanere sotto gli 800€).
Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie mille

ci avevo già pensato, da qualche parte lessi che Dell adotta il sistema "reverse charge" per la detrazione dell'iva, mi confermate questa notizia? e se sì, sapreste anche dirmi anche come funziona?

in alternativa altri pc abbordabili quali potrebbero essere?

ci avevo già pensato, da qualche parte lessi che Dell adotta il sistema "reverse charge" per la detrazione dell'iva, mi confermate questa notizia? e se sì, sapreste anche dirmi anche come funziona?

in alternativa altri pc abbordabili quali potrebbero essere?

basta che nel sito vai nella sezione per aziende

non c'è neanche un dell sottile con i7 quad core, con buona video,ecc??
no, gli unici con queste caratteristiche sono l' asus zenbook u500vd o il macbook pro 15"
o il samsung serie 7

e da ieri anche il Santech x85
O_O ho appena visto che la santech ha cambiato tutto, sito ecc ed è sbucato questo x85 che non è niente male...da approfondire ... peccato il prezzo.... supera persino l'asus... troppo costoso a questo punto
con un ssd 250gb, nuovo processore, GTX 750m, e win 8 viene 1500 euro..non malissimo, avevo calcolato male.
L'aspetto però è bruttissimo :) una 750m è migliore di una 670m? idem per il procio...questi nuovi a parità di frequenza...?? grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro