DOMANDA Notebook per architettura, ovvero RENDERING

Pubblicità
Ciao a tutti, anch'io sto cercando un notebook dalle ottime prestazioni con costi abbordabili.
Oltre all'inspiron 17r SE (già sopra citato), c'è questo Notebook dell'HP: ENVY 17-j009el.

Sto decidendo tra i 2 e non sono ancora convinto. Non voglio che la macchina si scaldi troppo
e le prestazioni devono essere all'altezza per renderizzare senza intoppi.

Attendo risposta

Grazie

C'è l'Asus N56VZ-S4363H che si trova sui siti online (italiani) attorno ai 1000€, con cpu 3630QM, HD da 750GB + cache 8GB SSD, GT650 4GB dedicati e schermo full hd. Sul sito "piccante" si trova a 999, da altre parti anche a meno.

Aggiungo che a breve uscirà la nuova versione, l'N550 con qualche miglioria per quanto riguarda processore (4700MQ) e GPU (750m)

Ma l'MSI ha una GTX 660 che è migliore di una GT650 e inoltre risparmi 200€.

- - - Updated - - -

L'MSI c'è a 800€ su siti italiani.

- - - Updated - - -

No l'MSI è tedesco.

Anch'io ho avuto la tua stessa indecisione tra il Dell e Hp, poi però considerando il fatto che la Dell è un industria molto professionale e puoi stare tranquillo per l'assistenza in caso, ti consiglio nettamente il 17r SE. Io l ho ordinato e dovrebbe arrivarmi il 2 sett, è un pc ottimo per tutto

P.s: il Dell costa €879 dal sito, e spese d spedizione incluse fino a questo giovedì

Ma invece se scendiamo di budget e andiamo intorno ai 600 euro? Non devo fare proprio rendering ma lavorare su Android Studio con emulatore di app che prende molta ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro