PROBLEMA Notebook packard bell non parte

Pubblicità
Io con altri pc in particolare desktop, già appena togli la ram arrivano beep subito, se la mb è viva...altrimenti silenzio totale...nel caso dei notebook mi è successo altre volte che non accade nessun tipo di segnale e se è cosi molto probabilmente potrebbe esserci un problema sulla mb...domani faccio qualche altro controllo... ma la vedo nera la situazione :/

quando togli le ram fa sempre il beep a meno che non ci siano altri problemi,però per esperienza personale ti posso confermare che quando il processore non è inserito bene o ha qualche piedino piegato e non fa il contatto,il notebook o pc che sia ci accende tutto ,sia le ventole spie ecc...ma non fa il beep e non sia avvierà.

però per esperienza personale ti posso confermare che quando il processore non è inserito bene o ha qualche piedino piegato e non fa il contatto,il notebook o pc che sia ci accende tutto ,sia le ventole spie ecc...ma non fa il beep e non sia avvierà.

invece il mio lo fa eccome :grat:

Ho chiamato pure la PB per chiedere qualcosa ma chiaramente mi parlano di cambiare scheda madre...mah...e cmq non hanno neanche più pezzi per questo prodotto..sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare il reflow perchè non ho quella pistola che riscalda...ormai le provo tutte...i test li ho fatti tutti...cmq beep non ne esistono su questo notebook qualsiasi cosa togli...

Infatti...penso più alla mb o scheda video...ho letto di metodi che tipo lavano la scheda madre e poi la tengono in un contenitore di polistirolo pieno di riso per una settimana e farla asciugare perfettamente...oppure che la mettono nel forno...oppure il reflow proposto in questa discussione...voi ne sapete qualcosa? Vorrei provare a fare qualche tentativo del genere...ho un amico che ha la pistola per il reflow e potrei provare a fare quello sulla scheda video...ma se non è la scheda video poi che potrei altro fare? :help:

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=B5OURxEarK0 cioè questo con l'asciuga capelli riesce a far partire un notebook...resto allibito :)

guarda è semplicissimo l'ho fatto a due miei amici proprio questa settimana:
-uno per la prima volta su un g62 con 23 secondi a 1200W ad una distanza di 1,5 cm dalla GPU, il g62 non si accendeva per niente solo il power led, come nel tuo caso se non erro, testato tutta la notte, ovviamente con un supporto per notebook, con 3dmark 2011 (in ciclo con uno script) perfetto e temperature nella norma
-l'altro un MacBookPro con un core due duo, è già la terza volta in 2 anni che lo faccio, daltronde si sa che non è quasi mai una soluzione definitiva (escluso rarissimi casi), va fatta spesso (ammesso che funzioni) qui bastano 15 secondi sempre a 1200W e 1.5 cm dalla GPU

Ragazzi buongiorno, ho appena rimontato il notebook dopo che sabato gli avevo fatto il REFLOW come consigliatomi...FUNZIONA!!!!
SOPRENDENTE RAGAZZI!!! quando si è acceso volevo urlare quasi!!! vi ringrazio vivamente!!! Posso felicemente chiudere questa discussione...vi auguro una buona giornata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro