PROBLEMA NOTEBOOK OVERHEATING

Pubblicità
sollevandolo leggermente sono riuscito a vedere un po' la disposizione della pasta termica e mi sembra si sia un po' consumata :(

Secondo me è proprio la pasta termica il tuo problema. I marchi della grande distribuzione usano paste scadentissime, in più la tua probabilmente si è consumata. Io però fossi in te sfrutterei la garanzia e lo rimanderei in assistenza per una riparazione gratuita, anche a costo di aspettare mesi.

Io però fossi in te sfrutterei la garanzia e lo rimanderei in assistenza per una riparazione gratuita, anche a costo di aspettare mesi.

Grazie del consiglio.. Credo farò proprio così. Volevo chiedere soltanto una cosa: per portarlo in assistenza devo rivolgermi al rivenditore oppure contattare l'assistenza clienti dell'asus? Ho acquistato questo pc in un punto vendita di una nota azienda venditrice (non so se si possa dire il nome), in un centro commerciale distante qualche km da me.. :)

Grazie del consiglio.. Credo farò proprio così. Volevo chiedere soltanto una cosa: per portarlo in assistenza devo rivolgermi al rivenditore oppure contattare l'assistenza clienti dell'asus? Ho acquistato questo pc in un punto vendita di una nota azienda venditrice (non so se si possa dire il nome), in un centro commerciale distante qualche km da me.. :)

Non saprei, chiedi al rivenditore in cui hai acquistato il pc, loro sapranno aiutarti di sicuro.

Grande edit: dopo averlo aperto e ripulito un po' dalla polvere (e ne ho trovata poca), e sollevato il dissipatore per controllare la pasta termica, SENZA sostituirla, il pc ora arriva a 75° durante le sessioni di gaming. Non so bene cosa sia successo e perchè, comunque spero di sostituire presto la pasta termica lo stesso. :)

Grande edit: dopo averlo aperto e ripulito un po' dalla polvere (e ne ho trovata poca), e sollevato il dissipatore per controllare la pasta termica, SENZA sostituirla, il pc ora arriva a 75° durante le sessioni di gaming. Non so bene cosa sia successo e perchè, comunque spero di sostituire presto la pasta termica lo stesso. :)
Ma almeno c'era la pasta termica?

Ma almeno c'era la pasta termica?
Si ce n'è ancora un po' presto la sostituisco.. :)

PS: ma è possibile che sia stato un problema del dissipatore leggermente fuori posto? mi è stato suggerito da un amico.. non saprei.. idee? é solo una curiosità, la pasta non è stata cambiata nè niente.. la polvere era poca.. l'importante è che ora non supera i 75°! :party:

In un portatile se il dissipatore è fuori posto spesso neanche si può richiudere...
Poi se tutte e quattro le viti erano avvitate la vedo difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro