DOMANDA Notebook Oled 15.6

Pubblicità
non che mi facciano uscire pazzo gli oled su portatili di fascia media, lo stesso modello lo vai a pagare 400€ in meno senza quello schermo
 
Ti ringrazio e accetto consigli, se a parità di prestazione posso acquistarlo a meno.
se vuoi stare sull'oled, c'è questo a 200€ in meno con l'i7-1355u, che va benissimo per il tuo utilizzo, eliminando il pannello oled c'è questo con ryzen 5 o il Dell Inspiron con ryzen 7, se vuoi qualcosa di più compatto questo MSI modern o se hai un telefono samsung, puoi integrarlo con un galaxy book, altro piccolo con schermo OLED ma brutto esteticamente, c'è questo
 
se vuoi stare sull'oled, c'è questo a 200€ in meno con l'i7-1355u, che va benissimo per il tuo utilizzo, eliminando il pannello oled c'è questo con ryzen 5 o il Dell Inspiron con ryzen 7, se vuoi qualcosa di più compatto questo MSI modern o se hai un telefono samsung, puoi integrarlo con un galaxy book, altro piccolo con schermo OLED ma brutto esteticamente, c'è questo
Bello il DELL, ma lo vedo solo su Amazon. Si ho un Samsung, Super AMOLED. Di questo cosa mi dici Samsung Galaxy Book4 Laptop, Intel® Core™ 7 150U, 16GB RAM, 512GB SSD, 15.6" Super AMOLED, Windows 11 Home? Per quanto riguarda le prestazioni, durerà almeno 3 anni?
Lo vedo anche da Unieuro l'ASUS Vivobook 15 F1504ZA-NJ660W Intel® Core™ i5 i5-1235U Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home oppure questo ASUS Vivobook 15 F1504ZA-NJ906W Intel® Core™ i7 i7-1255U Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home.

(Per l'acquisto vorrei farlo da un negozio per poter dividere il pagamento in 3 parti).
 
Bello il DELL, ma lo vedo solo su Amazon.
vai su Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi sotto la scelta dei modelli e clicka sopra a paga in un unica soluzione, ci sono (non a tutti) i pagamenti amazon in 3 o 5 rate senza interessi
se hai il samsung, può avere senso prendere il galaxy book, sinceramente non so cosa faccia di preciso l'ecosistema di samsung, ma è un plus
 
vai su Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi sotto la scelta dei modelli e clicka sopra a paga in un unica soluzione, ci sono (non a tutti) i pagamenti amazon in 3 o 5 rate senza interessi

se hai il samsung, può avere senso prendere il galaxy book, sinceramente non so cosa faccia di preciso l'ecosistema di samsung, ma è un plus
Ah ok, grazie. Scusami ancora, va bene ecosistema samsung, ma lato prestazioni componenti con Windows, garantisce prestazioni per le cose che dovrò svolgere?
 
sono tutti prodotti con la stesse prestazioni (più o meno), per l'ufficio ci fai tutto, l'editing anche molto simile, con una gpu dedicata guadagneresti qualcosa, ma li trovi solo da gaming entry level e ci vai a perdere la qualità dei materiali e schermo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top