Notebook (o altro) a cui sia collegabile schermo esterno

Pubblicità
allora, grazie a tutti gli intervenuti.

Escludo, per motivi di spazio, il fisso con chassis standard.

Se costasse non più di un notebook, andrebbe bene anche un pc fisso ma PICCOLO: ho in mente una mia amica che ha un pc consistente in un piccolo parellelepipedo nero. Magari lo ha pagato 1000 euro, non lo so, ma un oggetto tipo questo non lo considerereste accettabile come qualità?

https://www.amazon.it/Celeron-Windo...=UTF8&qid=1512324105&sr=8-10&keywords=mini+pc

Se no torno al notebook, e allora quale, please?

Stefano

Ah.. ho capito, tu vuoi un giocattolo, allora vai tranquillamente con uno di quelli da te proposto, o su un portatile da 200 euro. Magari a capodanno ne riparliamo.

Ah.. ho capito, tu vuoi un giocattolo, allora vai tranquillamente con uno di quelli da te proposto, o su un portatile da 200 euro. Magari a capodanno ne riparliamo.
Specifichiamo, quello è un giocattolo, perché ce ne sono dello stesso formato che invece sono decisamente ottimo.
Per dire, in quello spazio possiamo avere un PC con una potenza paragonabile ad un i5-7600k (ovviamente stock), con tutte le ultime tecnologie disponibili

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Specifichiamo, quello è un giocattolo, perché ce ne sono dello stesso formato che invece sono decisamente ottimo.
Per dire, in quello spazio possiamo avere un PC con una potenza paragonabile ad un i5-7600k (ovviamente stock), con tutte le ultime tecnologie disponibili

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sono daccordo, vedi Intel NUC, ma lui ne vuole uno da 200€ tutto compreso! :shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro