Notebook nuovo o usato???

Pubblicità

Leo00nardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho bisogno di sapere se è meglio un notebook usato che ha caratteristiche migliori di uno nuovo con lo stesso prezzo!!!
Perfavore rispondete!!!
:help:

- - - Updated - - -

Dai ragazzi una risposta!!!

Tre piccole precisazioni:

-Non scrivere in grassetto, capiamo lo stesso cosa vuoi direi
-Uso del portatile e budget?
-Non siamo un servizio assistenza 24 ore. Attendi ed una risposta arriverà

Dimenticavo: ciao, benvenuto ;)

Tre piccole precisazioni:

-Non scrivere in grassetto, capiamo lo stesso cosa vuoi direi
-Uso del portatile e budget?
-Non siamo un servizio assistenza 24 ore. Attendi ed una risposta arriverà

Dimenticavo: ciao, benvenuto ;)

Ciao!Sono nuovo qui,infatti mi sono accorto di aver fatto la domanda nel forum sbagliato!:grat:
Comunque grazie per la risposta...io dovrei usare il notebook per imparare informatica alle superiori e per fare video-editing!!
Il mio budget si aggirerebbe sui 500/600 euro.
Volevo chiedere inoltre se per imparare l'informatica alle superiori è meglio usare un windows o un OS

Ultima modifica:
è meglio usare un windows o un OS
:asd:
da quando windows non è un os:asd: ?
os vuol dire sistema operativo:sisilui:

da mw cè un toshiba con i5 4200m e viene 530€ direi faccia al caso tuo perchè ha una cpu moderna e al top per il prezzo, gli asus di quel prezzo usano tutti cpu ulv ignoranti:sisi:

:asd:
da quando windows non è un os:asd: ?
os vuol dire sistema operativo:sisilui:

da mw cè un toshiba con i5 4200m e viene 530€ direi faccia al caso tuo perchè ha una cpu moderna e al top per il prezzo, gli asus di quel prezzo usano tutti cpu ulv ignoranti:sisi:
Intendevo OSX (Apple)!! :asd:
Io vado a studiare in una scuola lontana da casa cosi ho pensato di portarmi un portatile che ho già (con Ubuntu) e un notebook che userei per video-editing.Visto che il MacBook Pro è il top per il video-editing allora ho pensato di prenderlo usato!
Ditemi se sbaglio?Perfavore datemi dei consigli su un notebook che per voi fa al caso mio!
thetonyxx che modello è quel Toshiba?

Intendevo OSX (Apple)!! :asd:
Io vado a studiare in una scuola lontana da casa cosi ho pensato di portarmi un portatile che ho già (con Ubuntu) e un notebook che userei per video-editing.Visto che il MacBook Pro è il top per il video-editing allora ho pensato di prenderlo usato!
Ditemi se sbaglio?Perfavore datemi dei consigli su un notebook che per voi fa al caso mio!
thetonyxx che modello è quel Toshiba?

to ho risposto io :
per imparare informatica alle superiori prendi un notebook windows nuovo,per video editing dipende che programma usi, se è roba scolastica sempre win va bene

Pubblicità
Pubblicità