Notebook non si spegne.. si spegne solo in mod provvisoria o se disinstallo

Pubblicità
Re: Notebook non si spegne.. si spegne solo in mod provvisoria o se disinst

Io comunque una formattazione la proverei visto che tentar non nuoce.
Senza fare delle prove potremmo sparare tutte le soluzioni possibili e immaginabili, ma se non le proviamo come facciamo ad escluderle? :)

a me è successo con il core duo di mia cugina.. installato driver nvidia e non si spegneva più... prova a formattare che come ti è stato già detto è diverso dal ripristinare.. se vuoi puoi anche usare gparted per formattare completamente l' HD e poi metti sopra l' OS

Ragazzi io ho ripristinato si.. ma non con config ripristino ma con i 5 dvd Asus il che equivale a una formattazione non è molto diverso dalla formattazione..

Ragazzi io ho ripristinato si.. ma non con config ripristino ma con i 5 dvd Asus il che equivale a una formattazione non è molto diverso dalla formattazione..

Diverse persone ti dicono che non è la stessa cosa....
Se vuoi provo a mandare un sms al Papa, vediamo se può intervenire lui, così magari ti convinci :asd:

Diverse persone ti dicono che non è la stessa cosa....
Se vuoi provo a mandare un sms al Papa, vediamo se può intervenire lui, così magari ti convinci :asd:
L' ASUS contattata telefonicamente ha detto che è la stessa cosa!

L' ASUS contattata telefonicamente ha detto che è la stessa cosa!
Visto che il ripristino però non serve a risolvere, la formattazione resta una possibile soluzione da tenere in considerazione.

Se devi risolvere una uhm equazione complessa che ad un certo punto ti fa arrivare a 2+2=4 che però è un risultato sbagliato, se cancellando le ultime operazioni continua a venirti 2+2=4, non cancelli l'intera equazione e ricominci da capo perchè magari il problema è a monte?

Notebook con windows 7 non si spegne. Si spegne solo se disinstallo driver

scheda video o se disattivo la scheda stessa, windows si chiude normalmente, dopo arresto del sistema lo schermo si spegne(diventa scuro) e per chiudere devo premere io il pulsante di accensione/spegnimento, ho fatto ripristino con i 5 dvd Asus e formattato seguendo la procedura premendo f9 all'avvio ma il problema si ripresenta sempre solo in mod. provvisoria o senza driver o se disattivo la scheda video si spegne correttamente.

Re: Notebook con windows 7 non si spegne. Si spegne solo se disinstallo dri

Hai provato a scaricare gli ultimi driver per la tua vga?

e la situazione è sempre la stessa? prima di installare i nuovi hai provveduto a rimuovere i vecchi driver?

prova una versione dei driver più vecchia...

prova ad aggiornare i driver del chipset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro