Eccomi quì, ho fatto tutto. Ho formattato l'hard disk con Ultimate boot cd. Il mistero però continua...: dopo aver formattato metto il cd di windows xp, faccio partire tutto dal cd rom...ma niente! Non mi dice piu nulla, non mi vede il cd rom di Xp...C'è solo il bios! I dati li ho recuperati tutti, quindi non sembra che l'hard disk sia proprio defunto...Il cd di ultimate boot l'ha preso, così so che non è neanche un problema del cd rom...Che caspita posso fare? Ma che sta succedendo?
Grazie ancora...
- - - Updated - - -
P.S. Provo a masterizzare il dvd di Xp su un altro dvd, non vorrei fosse un problema di lettura del disco (che effettivamente ho da un pò di anni)!
- - - Updated - - -
Problema risolto! Ho reinstallato Xp dopo aver riparato i settori dannegiati! Grazie a tutti per l'aiuto importantissimo! Potete chiudere il thread se volete! GRAZIE ANCORA!
Grazie ancora...
- - - Updated - - -
P.S. Provo a masterizzare il dvd di Xp su un altro dvd, non vorrei fosse un problema di lettura del disco (che effettivamente ho da un pò di anni)!
- - - Updated - - -
Problema risolto! Ho reinstallato Xp dopo aver riparato i settori dannegiati! Grazie a tutti per l'aiuto importantissimo! Potete chiudere il thread se volete! GRAZIE ANCORA!