DOMANDA Notebook - No gaming, Solo uso classico

Pubblicità

giuanni

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Mio zio dovrebbe acquistare un nuovo computer e questa volta interessato per un portatile. Tra le offerte di noti centri commerciali vi sono un Lenovo G505 e un toshiba satellite C50-A-1FU ma non sembrano il massimo di prestazioni. Non è una persona da gaming ma esclusivamente film, qualcosa per ufficio, mail e internet ma vorrei consigliarli una macchina valida e non di una lentezza tale da farlo sbattere per semplici operazioni. Budget fino a 320 €. Se minor prezzo, meglio. Anche se so che pagando poco tra le mani non possiamo aspettarci un pezzo di qualità. Vi ringrazio e mi affido alle vostre conoscenze.

Ok grazie lo prenderò in considerazione anche se sul sito notebookcheck ho letto una valutazione piuttosto scarsa..

Ok grazie lo prenderò in considerazione anche se sul sito notebookcheck ho letto una valutazione piuttosto scarsa..

Eh ma per quella fascia... Comunque non mi sembra così scarsa la recensione, alla fine dice che è onesto per la fascia bassa. E comunque è migliore del Toshiba.

guarda io ho avuto un portatile hp con un intel pentium 2020m ed era fluidissimo! io ti consiglio di prenderlo se lo trovi a 300 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro