Notebook Migliore Per Videoscrittura

andrea diletti

Utente Attivo
2
0
CPU
AMD ATHLON 64 3800+
Scheda Madre
gigabyte 8knxp
HDD
500 gb
RAM
2 giga
GPU
ati hd 3870
Audio
Terratec Phase 88
Monitor
Lg Flatron l207wt
PSU
400 w
Case
standard
OS
xp home edition
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed è un piacere essere salito a bordo. Spero di non essere inopportuno e di postare male la richiesta, ho cercato in giro ma non riuscito a trovare risposte adeguate alle mie esigenze.

Ho letto i vostri consigli per l'acquisto dei notebook, ma ho delle esigenze molto specifiche.

Ho passato la mattinata a scervellarmi tra le offerte disponibili in rete sui notebook e ho rischiato davvero di dare di matto...

Voglio acquistare il miglior notebook per la videoscrittura, questo significa alte prestazioni visive nell'utilizzo di documenti word e pdf, massima sicurezza per gli occhi e l'affaticabilità. Monitor sui 15 pollici in grado di reggere bene in chiarezza e performance in ogni ambiente, anche all'aperto, perciò credo led e antirilfesso

Mi piacerebbe che fosse leggero, poco rumoroso, e resistente agli urti, con una batteria che tenga fino a 4-5 ore

Non mi interessa invece il comparto gaming, scheda video, telecamera integrata, bluetooth, connettori hdmi e, in generale alte prestazioni mutlitmediali.

Riguardo alla connettività mi è sufficiente la possibilità di connettermi ad internet, tramite un pennino, magari.

Budget disponibile fino a 500 euro, se non fosse possibile posso asoettare di riuscire ad arrivare ai 700.

Ripeto , la cosa fondamentale è la possibilità di scrivere alla grande, senza stancarmi e dove voglio con ottime performance visive.

Vi ringrazio tanto per i contributi e l'attenzione.

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!