Notebook [Max 800€]

Pubblicità

KRAT0S

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Apro questa discussione per chiedere consiglio a chi ne sa più di me in materia.
Ho bisogno di un notebook che vada a sostituire il mio. Lo userò per studiare, prendere appunti, programmare, guardare film e video.
Dato che dovrò portarlo all'università ho bisogno che sia leggero, sottile e il più portatile possibile(per intenderci max 15"). Di ram a detta dei professori bastano 8gb per i primi anni, ma se possibile averne anche 12/16 per la magistrale quindi dovrebbe avere possibilità di aggiungere dei banchi ram più avanti.
Per il resto mi basta sia veloce, silenzioso e non si scaldi e ovviamente si veda bene. Magari con tastiera retroilluminata che non guasta mai.
Grazie di tutto, buona serata.

Ciao a tutti,
Apro questa discussione per chiedere consiglio a chi ne sa più di me in materia.
Ho bisogno di un notebook che vada a sostituire il mio. Lo userò per studiare, prendere appunti, programmare, guardare film e video.
Dato che dovrò portarlo all'università ho bisogno che sia leggero, sottile e il più portatile possibile(per intenderci max 15"). Di ram a detta dei professori bastano 8gb per i primi anni, ma se possibile averne anche 12/16 per la magistrale quindi dovrebbe avere possibilità di aggiungere dei banchi ram più avanti.
Per il resto mi basta sia veloce, silenzioso e non si scaldi e ovviamente si veda bene. Magari con tastiera retroilluminata che non guasta mai.
Grazie di tutto, buona serata.
Giocherai con il pc ?

Ultima modifica:
Ciao, scrivo qua per non aprire un'altra discussione uguale.
Faccio un piccolo recap delle mie necessità.
Cpu di generazione recente, (8-10)
Gpu dedicata, magari una 250.
Ram almeno 8gb aumentabili
Ssd almeno 500 gb
Schermo 15.6" con bordi sottili
Nel complesso dovrebbe essere leggero e sottile(circa 1.5 kg e 1.6 cm)
Ero indirizzato verso il Dell Inspirion 15 5000(2019), ma non essendo nei negozi mi sono un po' scoraggiato.
Il budget è sempre 800€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro