Notebook max 700 €

Pubblicità
Allora perché a casa non giocate al fisso e poi all'università il portatile?
Ho trovato la soluzione!!! Vedi questo sito tedesco Hawkforce, c'è un notebook della serie Gemini2 in offerta che costa 764€ che potresti modificare a piacimento. Pensi che per il tuo budget è troppo? Ho trovato la soluzione anche a questo! A tutti quelli che mandano le e-mail danno 50€ di sconto e la spedizione gratis! Manda l'email scrivendo che vorresti avere la tastiera italiana (loro ti diranno di sì e poi ti daranno un codice che devi inserire per lo sconto e la spedizione). Ti diranno sicuramente di sì perché diversi utenti l'hanno fatto (sotto mio consiglio) e l'hanno avuto!

Ho trovato la soluzione!!! Vedi questo sito tedesco Hawkforce, c'è un notebook della serie Gemini2 in offerta che costa 764€ che potresti modificare a piacimento. Pensi che per il tuo budget è troppo? Ho trovato la soluzione anche a questo! A tutti quelli che mandano le e-mail danno 50€ di sconto e la spedizione gratis! Manda l'email scrivendo che vorresti avere la tastiera italiana (loro ti diranno di sì e poi ti daranno un codice che devi inserire per lo sconto e la spedizione). Ti diranno sicuramente di sì perché diversi utenti l'hanno fatto (sotto mio consiglio) e l'hanno avuto!

Perchè sul fisso non gira neanche minecraft :asd:

Cmq svario potente questo portatile D: l' unica pecca sarebbe la durata della batteria, o no? Non ho trovato nessuna info :/

Neanche io ho trovato informazioni sulla batteria, ma su questi tipi di computer è sempre 4h.
Comunque non si può avere tutto dalla vita! Questo è il massimo rapporto prestazioni/prezzo!!!

Uao, grazie del suggerimento... :) Sarebbe un 14" e dovrei informarmi x come usufruire nel caso della garanzia ma d'altra parte ha decisamente il miglior hardware in circolazione x questo prezzo....

Secondo me è buono che sia un 14" pollici così è più portatile! Per la garanzia dovrai spedirlo in Germania e loro ti rimborseranno le spese.

- - - Updated - - -

Ah, se li devi contattare dovrai farlo in inglese.

in più terrei presente anche il modello da 799 (sempre MSI sullo stesso sito)
le differenze sostanziali sono :
-una scheda video più potente la gt750 con 2gb ddr5
-2 slot liberi per hardisk ssd

Ciao! Scusami stai parlando del 15 pollici giusto? Dove hai trovato l'informazione dei due slot liberi SSD? Io l'ho cercata ovunque ma senza successo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro