Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pollici? Durata minima della batteria? Capienza minima necessaria?Buonasera. Ho da poco preso un buono di 320 euro utilizzabile su Amazon. Per favore mi consigliereste un portatile a massimo quel prezzo?
Mi servirebbe perlopiù per studiare e per giocare a football manager.
Grazie in anticipo
Buonasera. Ho da poco preso un buono di 320 euro utilizzabile su Amazon. Per favore mi consigliereste un portatile a massimo quel prezzo?
Mi servirebbe perlopiù per studiare e per giocare a football manager.
Grazie in anticipo
Questo è senza sistema operativo, comunque vedi se trovi qualche aspire a buon prezzo, spesso vanno in offerta. Comunque l'ezbook su amazon è disponibile con prime, se lo prendi oggi ti arriva entro martedì. Altrimenti ci aggiungi qualcosa tu e prendi un ottimo pc sulla fascia di prezzo dei 500 che già puoi prendere qualcosa che sicuramente ti dura qualche anno. Il problema dei portatili è questo, sui 300 euro a mio parere è più conveniente un buon prodotto cinese che uno scadente di qualsiasi altro brand conosciuto.Per l'estero invece? Magari non dalla Cina perché il pc mi serve a breve.
Al massimo ce li metto di tasca mia se conviene molto e il buono lo uso in futuro per qualcos'altro.
Però più di quello non vorrei spendere visto che ho già il fisso ed un altro portatile che però non posso portarmi.
O, al massimo, su Amazon a 350 ci arrivo, posso acquistare anche al warehouse.
Avevo pensato a questo che sembra buono con un i3-7020U.
https://www.amazon.it/dp/B07DNSKSQL/?tag=tomsforum-21
Ok adesso do un occhio per gli Aspire, a 500 non ci arrivo perché devo accenderlo 1/2 volte a settimana per studiare o passare un po' di tempo e nient'altro visto che quanto sono a casa ho il fisso.Questo è senza sistema operativo, comunque vedi se trovi qualche aspire a buon prezzo, spesso vanno in offerta. Comunque l'ezbook su amazon è disponibile con prime, se lo prendi oggi ti arriva entro martedì. Altrimenti ci aggiungi qualcosa tu e prendi un ottimo pc sulla fascia di prezzo dei 500 che già puoi prendere qualcosa che sicuramente ti dura qualche anno. Il problema dei portatili è questo, sui 300 euro a mio parere è più conveniente un buon prodotto cinese che uno scadente di qualsiasi altro brand conosciuto.
Quel PC quindi per 350 non va bene? Per Windows 10 non sarebbe un problema metterlo visto che ce l'ho già pronto nella chiavetta per ogni evenienza.
Guarda ti dico la verità, penso che per l'uso che ne farai ti conviene prendere l'ezbook, conosco parecchia gente che ce l'ha e si trova bene, usandolo anche parecchio sempre nell'ambito studio-multimediale, poi qualsiasi problema hai la garanzia amazon, quindi se non ti convince lo puoi rimandare indietro tranquillamente. Poi sull'ezbook hai comunque un bel display full hd mentre sull'hp è solo hd ready. Vedi solo se la versione in vendita su amazon é quella con tastiera italiana, in quel caso sarebbe perfetto.Ok adesso do un occhio per gli Aspire, a 500 non ci arrivo perché devo accenderlo 1/2 volte a settimana per studiare o passare un po' di tempo e nient'altro visto che quanto sono a casa ho il fisso.
Quel PC quindi per 350 non va bene? Per Windows 10 non sarebbe un problema metterlo visto che ce l'ho già pronto nella chiavetta per ogni evenienza.
Potrei ma preferirei spendere meno. Se, però, è proprio impossibile farne a meno farò questo piccolo sforzo.A 399 ci arrivi ?
Ah ok ottimo, a me serve solo per quello, nient'altro. Dove studio non ho nemmeno il WiFi ma dovrei usare il telefono come router, per farvi capire.Guarda ti dico la verità, penso che per l'uso che ne farai ti conviene prendere l'ezbook, conosco parecchia gente che ce l'ha e si trova bene, usandolo anche parecchio sempre nell'ambito studio-multimediale, poi qualsiasi problema hai la garanzia amazon, quindi se non ti convince lo puoi rimandare indietro tranquillamente. Poi sull'ezbook hai comunque un bel display full hd mentre sull'hp è solo hd ready. Vedi solo se la versione in vendita su amazon é quella con tastiera italiana, in quel caso sarebbe perfetto.