DOMANDA Notebook max 200 euro: possibile?

Pubblicità

Gipp1

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ancora pieno di adrenalina per la mia prima build grazie ai vostri preziosissimi consigli, un mio collega insegnante mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di acquisire e rendere funzionale un notebook a circa 200 euro; word, browser e videoconferenze. Che ne dite, è possibile o gli dico di comprarne uno in una grande catena? Accetto i vostri consigli e ringrazio anticipatamente.

Se lo vuoi nuovo con poco più di 200 trovi quello che ti è stato consigliato, però dipende da ciò che ti serve...se devi andarci su internet e mandare mail e poco più allora ti consiglio un rigenerato con quella cifra forse riesci a trovare anche un i3 o i5 di qualche anno fa

Lascia stare i rigenerati sullo scaffale che vanno in thermal throtting appena accesi se ti serve nuovo vai di quello consigliato da @Skills07 per mail e operazioni basilari va benissimo e anche per videoconferenze

Lascia stare i rigenerati sullo scaffale che vanno in thermal throtting appena accesi se ti serve nuovo vai di quello consigliato da @Skills07 per mail e operazioni basilari va benissimo e anche per videoconferenze

Se ci installa Linux forse hai ragione, però con Windows 10 è un problema..un pc del genere ce lo ha una mia amica e va lento come una lumaca con Windows 10

Magari gli altri utenti lo considerano una blasfemia ma a quel prezzo io prenderei in considerazione qualche notebook cinese, i più famosi sono i Teclast, Jumper e Chuwi.
Jumper e Chuwi li ho provati personalmente e vanno abbastanza bene, ormai tutti e 3 i marchi sono venduti anche su amazon con una 50 di euro di sovrapprezzo. Purtroppo ora si trova poco e niente, potresti anche consultare i vari siti mdelle grandi catene che di solito mettono qualche lenovo, di solito l'S130 in offerta a 250 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro