Notebook massimo 400€

Pubblicità

giuse78

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Come da titolo, mi serve un portatile, principalmente per internet, un po' office, vedere qualche film... Giustamente a parità di spesa vorrei il meno peggio...
Quindi, meglio i3 3110M o 3120M o AMD E1 o E2?
Poi meglio geforce 710M o HD4000?

grazie per la risposta, stasera faccio un giro per negozi e vedo cosa trovo, considerato che escluderò hp a prescindere, a causa del cavo di carica e del suo pin che mi si incastrò all'interno del pc... Ero indeciso tra un lenovo con i3 3120M e HD4000 e un samsung con i3 3110M e Nvidia GeForce GT710M e un toshiba A6-5200 con radeon HD8400... I primi 2 hanno 500gb di HDD e 4gb di RAM, l'ultimo 1Tb di HDD e 6gb di RAM...

Alla fine ho preso un ASUS con i3 3217U, ma potevo non avere problemi? Non si apre il vassoio dvd, se non utilizzando il foro di emergenza, prima di andare a chiedere la sostituzione del pc vorrei capire se ci può essere una soluzione rapida...

Beh, presumo che il vano del drive DVD debba aprirsi semplicemente premendo il pulsantino e quindi ne deduco che c'è un difetto nel meccanismo di sgancio :asd:
Hai provato a tenere più a lungo premuto il pulsantino ?
Comunque se tutti i tentativi sono vani, ti conviene fartelo sostituire :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro