notebook lento

Pubblicità

danygood

Utente Attivo
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
26
Da una settimana il notebook ha rallentato un sacco.Già la sigletta inizziale di windows esce fuori metallica, per non parlare degli mp3. che vengono fuori molto distorti e incomprensibili.Sembra che qualsiasi programma usi in modo eccessivo la cpu...Ho già fatto la scansione con avg e con adaware...help!!!:help:
 
...ciao, in Task Manager vedi se ci sono processi strani o che occupano la CPU o troppa memoria? (a riposo "Ciclo idle" dovrebbe stare a 99%)
L'Hard disck ha ancora spazio libero e l'hai defframmentato?
Hai già provato con CCleaner a pulire il registro ecc.?
Sai come usare Hijackthis ?
 
ciclo idle ok

A riposo il ciclo idle sta dal 90 in su,e l'utilizzo cpu sembra normale, finchè non apro qualsiasi programma.In quel momento ci sono picchi strani e tutto si rallenta.il Notebook l'ho deframmentato poco prima che succedesse tutto ciò,e ora mi dice che non è necessario...
Ho fatto la pulizia coon cccleaner e regseeker.
Non ho mai usato hijackthis, ma credo che serva per analizzare cosa c'è nel pc...devo scaricarlo?
Ho 40 gb liberi,processore mobile intel pentium 1733 mhz,ram 512.
Ho sopra windows xp sp2...ditemi qualcosa!!!:help:
 
Ho fatto la scansione e ho analizzato il log...ho eliminato due processi sospetti,ma tutti gli altri sono ok o al massimo superflui...
ma continua con questo prolema dei suoni distorti...dimmi che non devo formattarlo...:boh:
 
danygood ha detto:
...dimmi che non devo formattarlo...

"La miglior utility di windows? il formattone!!"
non ricordo quale utente abbia questo messaggio in firma,ma lo quoto pienamente! se continuano a succedere cose strane e nn ne vieni a capo fai un back up di tutti i dati su DVD e formatti.
una curiosità....come ascolti gli mp3? altoparlanti del pc, altoparlanti esterni, cuffie...?
 
Mr6600 ha detto:
"La miglior utility di windows? il formattone!!"
non ricordo quale utente abbia questo messaggio in firma,ma lo quoto pienamente!
Mr_K.. ;)
Mai slogan fu più azzeccato di questo.. :lol: :lol:
 
può essere colpa del wireless

Probabilmente è una domanda stupida, ma ho notato una oincidenza tra l'inizio dei miei problemi e il momento in cui ho cominciato a navigare col wireless...ci ppotrebbe essere qualche collegamento?:boh:
 
danygood ha detto:
Probabilmente è una domanda stupida, ma ho notato una oincidenza tra l'inizio dei miei problemi e il momento in cui ho cominciato a navigare col wireless...ci ppotrebbe essere qualche collegamento?:boh:
Prova a spegnere il "Wirless" .... e vedi se il prob persiste ... :ok:
 
danygood ha detto:
uso le casse integrate del portatile...ma per formattarlo qual'è la maniera migliore?

ti è passato per la mente che le tue casse del portatile sono mezze andate? forse è per questo che il suono esce distorto....:rolleyes:
per caso hai messo il volume al massimo??
 
anche le cuffie?!

Mr6600 ha detto:
ti è passato per la mente che le tue casse del portatile sono mezze andate? forse è per questo che il suono esce distorto....:rolleyes:
per caso hai messo il volume al massimo??

Non è un problema di casse perchè dà problemi anche con le cuffie...ho spento il wireless ma non ho risolto...mi tocca formattare vero?:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top