Buongiorno, ho acquistato da qualche mese un notebook Asus K55VD-SX407H il quale dovrebbe essere molto prestante visti i componenti hardware di cui è dotato, ma purtroppo da quando l'ho acquistato riscontro che non è fluido per come immaginavo. Inizialmente pensavo fosse colpa di win8 e ho formattato installando win7 ma i problemi continuano sopratutto all'avvio e all'arresto. Dal visualizzatore eventi risulta diversi problemi dagli avvisi agli errori critici ma non riesco capire bene come risolverli visto che non escono dettagli tali da farmelo capire. l'ID event più diffuso è il 100 ed il 200, ho provato a fare qualche ricerca su google ma non ho risolto nulla..ho scansionato con tddsKiller di Kaspersky ma non ha riscontrato nulla, ne tanto meno la scansione antivirus effettuata sempre con Kaspersky in licenza a pagamento. In più ho riscontrato che proprio l'avvio di google chrome risulta lentissimo come se fosse bloccato inizialmente poi d'improvviso parte e mi fa navigare tranquillamente. Questa stessa lentezza la riscontro nell'apertura delle cartelle ma solo nei primi 15/20min dall avvio poi sembra che si sblocchi. Sapreste aiutarmi???