Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Ok allora formattone da ISO e viaLi installa ma la gpu sempre quella integrata mi rileva
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora formattone da ISO e viaLi installa ma la gpu sempre quella integrata mi rileva
Ok allora formattone da ISO e via
Fatto e da lo stesso problema ?!Stesso problema mate
Identico.Fatto e da lo stesso problema ?!
E' messa su discretaCiao dal BIOS non ce una voce che ti fa scegliere se usare integrata o dedicata ?
![]()
Di solito si può scegliere fra modalita integrata ibrida o discreta
Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
SìHai anche provato a caricare i valori di default
Inviato da K10000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Va bene! Ti faccio sapereTaglia la testa al toro.
Scaricati una verisone di linux e falla partire in modalita' live.
vedi se li funge,se non va credo che sia un problema hardware
Salve community,
ho un problema che mi sta perforando l'anima. Ho acquistato un lenovo ideapad 300 15isk. Si ritrova con una gpu integrata della intel 520 e una amd radeon r5 m330. Mi rileva la dedicata su gestione dispositivi ma non la prende su cpuz, non la prende su nessun gioco, non la prende da nessuna parte. Ho cercato su tutta google e ho provato tutte le soluzioni tra cui:
Disinstallare driver dell'integrata e della dedicata, riavviare pc, installare driver recenti dell'integrata e poi della dedicata, l'ho fatto pure al contrario. Nel pannello della amd non vedo niente che mi permetta di modificare lo switch dellla gpu. Qualcuno può aiutarmi che sono disperato?
Taglia la testa al toro.
Scaricati una verisone di linux e falla partire in modalita' live.
vedi se li funge,se non va credo che sia un problema hardware
In realtà tutto è nato cosí: io avevo risolto questo problema tipo tre mesi fa e diamine non mi ricordo come ( per questo escluderei l’hardware), 2 settimane fa ho preso l’ssd e ho fatto una formattazione pulita e tutto è tornato al punto di partenza. Sul web tutti dicono che il problema è quello che stai dicendo tu, ma se non ricordo male era una cosa diversa.dovrebbe essere un problema comune nei portatili che utilizzano doppia gpu devi cambiare le impostazioni di risparmio energetico per usufruire della dedicata , ora mi sfugge dove andare a cambiare i parametri ma dovrebbe essere sia nel pannello di controllo amd(come nel tuo caso) che in quelle di windows , ho anche io un portatile che presentava lo stesso problema ed ho risolto cosi per quanto riguarda l'utilizzo nei giochi.
unica cosa strana e' che a me su cpuz mi viene rilevata