Notebook Lenovo ideapad 100-15fsix ?

Pubblicità

Aldo Baglio

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
39
Salve a tutti, è da un po' che sono alla ricerca di un computer, portatile o fisso che sia, che soddisfi le mi esigenze. Ieri facendo un giro ho trovato questa offerta che vi allego in foto. Volevo sapere se il prezzo fosse effettivamente conveniente e se il pc fosse ideale per l'uso che ne andrò a fare (studio, guardare video/film, giocare a giochi come LoL e Gw2). Grazie in anticipo a tutti20170510_195214-1.webp

Salve a tutti, è da un po' che sono alla ricerca di un computer, portatile o fisso che sia, che soddisfi le mi esigenze. Ieri facendo un giro ho trovato questa offerta che vi allego in foto. Volevo sapere se il prezzo fosse effettivamente conveniente e se il pc fosse ideale per l'uso che ne andrò a fare (studio, guardare video/film, giocare a giochi come LoL e Gw2). Grazie in anticipo a tuttiVisualizza allegato 244263

Ciao :)

Lascia proprio perdere quel portatile che hai linkato.

Poi se non ti serve per forza un poratile io farei una configurazione per un pc fisso.
Che monitor hai?

Inizialmente ci avevo pensato, credi che possa fare una configurazione migliore con un fisso a quel prezzo?
PS non posseggo né un monitor né le periferiche

Inizialmente ci avevo pensato, credi che possa fare una configurazione migliore con un fisso a quel prezzo?
PS non posseggo né un monitor né le periferiche

Quel pc per prezzo a cui viene offerto non è niente di che anzi

Ed in generale se puoi andare su un fisso fallo, con lo stesso budget ce ne fai uno più potente di un portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro