DOMANDA Notebook lavoro

Pubblicità

biasc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per un notebook da usare esclusivamente per lavoro di programmazione, quindi con programmi come Visual Studio o Eclipse.
Il notebook non verrà mai usato per gaming e verrà subito aggiornato con un SSD 850 evo.
Il mio budget è dai 400 ai 500 euro.
Ho trovato questi notebook:

ASUS 200568633 - Notebook - ePrice

HP Notebook 250 G3, Intel Core i5 i5-4210u 1.70 GHz , 64 Bit, RAM 4 GB, 1 Banco RAM Libero, Intel HD Graphics 4000, Hard Disk 500 GB: Amazon.it: Elettronica

Lenovo Essential B50-80: Amazon.it: Informatica

https://www.mediaworld.it/mw/notebook/lenovo-z50-70

Cosa ne pensate?
Avete altro da consigliarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per un notebook da usare esclusivamente per lavoro di programmazione, quindi con programmi come Visual Studio o Eclipse.
Il notebook non verrà mai usato per gaming e verrà subito aggiornato con un SSD 850 evo.
Il mio budget è dai 400 ai 500 euro.
Ho trovato questi notebook:

ASUS 200568633 - Notebook - ePrice

HP Notebook 250 G3, Intel Core i5 i5-4210u 1.70 GHz , 64 Bit, RAM 4 GB, 1 Banco RAM Libero, Intel HD Graphics 4000, Hard Disk 500 GB: Amazon.it: Elettronica

Lenovo Essential B50-80: Amazon.it: Informatica

https://www.mediaworld.it/mw/notebook/lenovo-z50-70

Cosa ne pensate?
Avete altro da consigliarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Cerca di arrivare a questo ACER S - ACER V3-572G-78CD NOTEBOOK - Elettrocasa

Ti ringrazio per la risposta. Acer non l'ho più presa in considerazione dopo una brutta esperienza di un portatile preso 10 anni fa.. però lo valuto.
Quelli che ho postato io sono molto peggio di quello che mi hai consigliato?

Ti ringrazio per la risposta. Acer non l'ho più presa in considerazione dopo una brutta esperienza di un portatile preso 10 anni fa.. però lo valuto.
Quelli che ho postato io sono molto peggio di quello che mi hai consigliato?

Si questo è nettamente migliore, poi ormai acer è ad ottimi livelli per quanto riguarda la qualità costruttiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro