Notebook lavoro no gaming sotto a 1000

Pubblicità

Palatinus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Notebook per tri e quadriboot 2 windows 2 linux ed uso software per sicurezza aziendale ed lavoro base.

Nessuna richiesta estetica.
Ottima autonomia a batteria.
Tastiera con tastierino.
Rj45.
Hdmi 2.1
Monitor opaco 15,6 o 16.
Usb a e c.
Buona tastiera.
Ssd nvme.
Ddr5.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Tra victus e tuf cosa mi consigli?

Non è un problema amazon spagna, se devo attendere qualche giorno in più.

Tra qwerty italia e qwerty spagna la tastiera in cosa cambia?

il victus vince, cpu con frequenze più alte e gpu migliore (potrebbe sempre servire con l'IA), 1Tb di SSD (entrambi hanno ram e SSD upgradabili)
cambiano i 6 tasti accentati vicini l'invio, puoi metterci degli stickers o lasciarlo così se scrivi a memoria

Non è un problema amazon spagna, se devo attendere qualche giorno in più.

altrimenti ti configuri un thinkpad come questo, che è proprio una macchina da lavoro:

se togli windows risparmi 130€ che puoi usare per portare la ram a 32 e l'ssd ad 1tb.. poi lo installi ti e compri una licenza online a 10€

vai di questo: msi cyborg che è in offerta e con un pò di undervolt andrà benone oppure lenovo thinkbook che sono di ottima fattura come i thinkpad
MSI Cyborg non sembra male, meglio SSD 1 TB e RTX 4050 o SSD 512 e RTX 4060? Semmai 4060 e poi cambio SSD manualmente? Non capisco perché anche questo abbiamo uscita HDMI 2.1 castrata a 4k@60 anziché 120.

HP Victus scrivono che ha l'uscita HDMI 2.1 a 4K@120, qualcuno di voi può confermare?

Ultima modifica:
MSI Cyborg non sembra male, meglio SSD 1 TB e RTX 4050 o SSD 512 e RTX 4060? Semmai 4060 e poi cambio SSD manualmente? Non capisco perché anche questo abbiamo uscita HDMI 2.1 castrata a 4k@60 anziché 120.

HP Victus scrivono che ha l'uscita HDMI 2.1 a 4K@120, qualcuno di voi può confermare?
meglio restare su ryzen, sia per una questione di consumi che di core reali

resta su AMD.. fidati

io non scarterei l'idea di una gpu dedicata, ormai molta roba la sfrutta, anche un IA che svolge in autonomia un penetration test nella rete aziendale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro