DOMANDA Notebook lavoro budget 1500\1600€

Roland_92

Utente Attivo
145
3
Salve a tutti. Ho cercato post simili ma non ne ho trovati di utili. Cerco un nuovo portatile (Windows) da lavoro, budget massimo 1600€. Non so bene dove mettere le mani, quindi chiedo a voi. Studio architettura, quindi principalmente opero su i seguenti software:

- Autocad
- Photoshop
- InDesign
- Illustrator
- Rhinoceros
- 3D studio max
- Cinema 4D
- Photoscan
- Revit

cercherei possibilmente un portatile che sia davvero portatile, dato che me lo porto dietro tutto il giorno; inoltre avrei bisogno di un buon monitor a livello di resa dei colori.
Grazie in anticipo :sisi:
 

oneclick

Nuovo Utente
53
8
il prezzo del G14 con processore 4800HS e scheda video 1660Ti dovrebbe aggirarsi attorno ai 1500 euro ma ha una potenza di calcolo incredibile per le applicazioni che hai citato.

Puoi farti un'idea dei prezzi su questo sito tedesco dove cominceranno a consegnare a Maggio

 
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti. Ho cercato post simili ma non ne ho trovati di utili. Cerco un nuovo portatile (Windows) da lavoro, budget massimo 1600€. Non so bene dove mettere le mani, quindi chiedo a voi. Studio architettura, quindi principalmente opero su i seguenti software:

- Autocad
- Photoshop
- InDesign
- Illustrator
- Rhinoceros
- 3D studio max
- Cinema 4D
- Photoscan
- Revit

cercherei possibilmente un portatile che sia davvero portatile, dato che me lo porto dietro tutto il giorno; inoltre avrei bisogno di un buon monitor a livello di resa dei colori.
Grazie in anticipo :sisi:

RaionBook G6b con i7-10750H, GTX1660Ti, 16GB di RAM, SSD M.2 500GB Crucial MX500, schermo FHD a 120Hz a circa 1330€:
https://www.raiontech.com/prodotto/raionbook/gaming/raionbook-g6b/ ;)
 

Roland_92

Utente Attivo
145
3
Lenovo thinkpad p53, sono un architetto e il mio prossimo acquisto sarà questo. Oppure Dell Precision ma costano un pò di più.

Inviato da SM-N970F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

vedo però che la configurazione di questo Lenovo da 1.673,48€ monta si una Quadro ma ha 8gb di ram e un i5-9400H, non è poco? Tengo spesso sott'occhio il pannello delle prestazioni mentre lavoro, e ho notato che il più dei programmi che uso sfrutta il processore
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
vedo però che la configurazione di questo Lenovo da 1.673,48€ monta si una Quadro ma ha 8gb di ram e un i5-9400H, non è poco? Tengo spesso sott'occhio il pannello delle prestazioni mentre lavoro, e ho notato che il più dei programmi che uso sfrutta il processore
Post unito automaticamente:

Il RaionBook niente ?
Lo scartiamo ?
Ti consiglio un 17" :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili