francesco9696
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 41
Si ma non vedo perchè dovrebbe occupare più spazio, alla fine sostituisce solo il lettore dvd, non occupa altro spazio che prima era libero, la situazione resta uguale. Come ho detto ciò vale per un pc desktop, dove il passaggio ad un msata o m.2 può far risparmiare spazio e fili.
I 300mbs li supera solo se fai trasferimenti di file di grosse dimensioni(20-30gb almeno), quindi direi che è una situazione piuttosto rara, poi come ho detto nessuno vieta di invertire le posizioni di hdd e ssd
Invertire SSD e hdd è infatti la cosa più intelligente da fare. Comunque non mi sono spiegato bene... Metti di avere un computer senza lettore DVD e senza slot m2. Se ora vuoi aggiungere un SSD, invece che aggiungere un lettore DVD e sostituirlo con un SSD, è più conveniente mettere un SSD m2 perché occupa meno spazio. Quindi riesci ad ottenere un PC più sottile. Cioè, se so già che voglio l'ssd e non userò mai il lettore DVD, allora mi conviene andare sullo slot m2 perché è progettato per l'ssd. Insomma, ottimizza lo spazio del PC, rendendolo più sottile (come di fatto è). Penso che se sull'acer avessero installato un lettore DVD al posto dell'm2 sarebbe venuto un attimo più grande... Non so se mi sono spiegato.