DOMANDA Notebook informatica 550/600€

Pubblicità
Vedo cosa trovo nei negozi, in caso aspetto qualche mesetto. Preferisco qualcosa con garanzia in Italia, visto che ho avuto una brutta esperienza con una televisione di marca tedesca con meno di 3 mesi di vita.

Siete stati molto gentili e utili, terrò conto dei vostri suggerimenti.

Grazie mille!

Vedo cosa trovo nei negozi, in caso aspetto qualche mesetto. Preferisco qualcosa con garanzia in Italia, visto che ho avuto una brutta esperienza con una televisione di marca tedesca con meno di 3 mesi di vita.

Siete stati molto gentili e utili, terrò conto dei vostri suggerimenti.

Grazie mille!
A disposizione, facci sapere ;)

Ragazzi, che mi dite di questo notebook?

Lenovo IdeaPad 310-15abr
Schermo 15.6" HD
AMD A10-9600p
12gb RAM
1TB
AMD Radeon R5 M430 da 2GB

A 499€. Pagabile a rate

Salve ragazzi,
Alla fine ho deciso di pagare qualcosa in più e ho preso questo PC:
Lenovo legion y520
I5 7300hq
8gb ram
15.6" FHD
1TB
NVidia GeForce GTX 1050 Ti(4 GB dedicata)

Che ne dite?

Non sono tanto esigente ahahah alla fine non stavo cercando un notebook da gaming.

Cambiando discorso, sto avendo un problema, o almeno penso io che lo sia.
Siccome il notebook era quello esposto, con la demo ecc... L'ho voluto formattare e portalo alle impostazioni di fabbrica. Solo che è dalle 14 e mezza che carica e adesso è bloccato al 44% da un bel po

Non sono tanto esigente ahahah alla fine non stavo cercando un notebook da gaming.

Cambiando discorso, sto avendo un problema, o almeno penso io che lo sia.
Siccome il notebook era quello esposto, con la demo ecc... L'ho voluto formattare e portalo alle impostazioni di fabbrica. Solo che è dalle 14 e mezza che carica e adesso è bloccato al 44% da un bel po
Mmmm probabile che si sia inchiodata l'installazione Windows, probabile che tra un po' ti dia errore.
Però tranquillo, basta farsi una chiavetta con sopra win10 e lanciarla dal BIOS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto a quello dell'euronics se per fare la formattazione avessi avuto bisogno di CD di Windows, lui mi ha detto che fa tutto in automatico, anche per la licenza. Magari si sblocca, visto che all'inizio è stato per molto tempo all'1%. Ma se tra un ora restasse bloccato, cosa dovrei fare? Evitando di fare danni ahahH

Ho chiesto a quello dell'euronics se per fare la formattazione avessi avuto bisogno di CD di Windows, lui mi ha detto che fa tutto in automatico, anche per la licenza. Magari si sblocca, visto che all'inizio è stato per molto tempo all'1%. Ma se tra un ora restasse bloccato, cosa dovrei fare? Evitando di fare danni ahahH
Secondo me si sbloccherà, anche solo con un errore come ha detto manuel. Prova a lasciarlo stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro