Notebook in autonomia

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti

Capisco che questo non è un sito di elettronica, ma ho trovato alcune difficoltà a trovare certezze

Vorrei solo sapere se per collegare un notebook e roba simile ad un inverter, c'è necessariamente bisogno dell' onda pura sinusoidale?

So che è meglio, ma se vado con quella modificata non si danneggia nulla, oppure si?

dato che il materiale da collegare non è stato abbastanza economico...

Per qualsiasi indicazione ringrazio anticipatamente.

Grazie ninja

Ho trovato molti articoli in offerta nel web, anche di quelli costosi in onda pura e solo pochi hanno il segnale garantito al 100%

quindi pensavo alla poca qualità di quelli con onda modificata...

che se ho capito bene dovrebbe ronzare specie quando viene riprodotto l' audio?

Hai già avuto esperienze nel campo?

no non saprei e non ho neanche avuto esperienze in questo campo, però non vedo per quale motivo dovrebbe rovinarsi :ok:

Beh cmq è un segnale più aggressivo, il ronzio nell' audio sarebbe quasi d' obbligo, il computer di per sè è anche un aggeggio abbastanza delicato parlando di corrente e tutto il resto...

Se fosse un netbook stupido, niente...ma se dovesse essere + di 800 euro di computer, mi dispiacerebbe

So che i test in fabbrica vengono fatti ad onda pura

Ultima modifica:
Beh cmq è un segnale più aggressivo, il ronzio nell' audio sarebbe quasi d' obbligo, il computer di per sè è anche un aggeggio abbastanza delicato parlando di corrente e tutto il resto...

Se fosse un netbook stupido, niente...ma se dovesse essere + di 800 euro di computer, mi dispiacerebbe

So che i test in fabbrica vengono fatti ad onda pura

beh ovvio che se gli metti un'alimentatore da 20V quando ne basta uno da 18 si brucia tutto :asd:

L'alimentatore è sempre quello di fabbrica...

Cortesemente, sai se c'è qualcuno nel forum che si intende di queste cose?

beh il tuo problema è più di elettronica che di informatica, quindi ti invio in PM di dove potresti andare a chiedere :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro