PROBLEMA Notebook improvvisamente lento

Pubblicità

Paolo977

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, vi presento il mio problema. Ho un notebook Asus con hard disk SSD (128 Gb dove gira il sistema operativo) e HDD (1000 Gb). Ieri pomeriggio, dopo averlo acceso da cinque minuti, mentre navigavo semplicemente in rete, ha cominciato a rallentarsi incredibilmente fino a diventare inutilizzabile. Ho provato a risolvere, ma niente da fare. L'ho lasciato spento per un'ora o poco più e dopo averlo riacceso la situazione era migliorata ma non di molto, a differenza di prima però sono riuscito ad effettuare una scansione sia con bitfender che con malware bytes e non c'è traccia di nulla. Ho scansionato anche gli HD con HD tune e non riportano nessun errore. Anche in modalità provvisoria continua ad essere incredibilmente lento. Non so davvero cosa fare, il notebook è stato comprato un anno fa, nuovo e non ha subito modifiche.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno essermi d'aiuto

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao, testa con Crystaldishinfo l'hdd e posta lo screen
Scrivi inoltre l'esatto modello
Intanto sposto laddove trattano siffatti pc.

Ho provato a riaccenderlo ma adesso dopo aver premuto il tasto di accensione lo schermo si accende ma resta completamente nero, il puntatore del mouse si muove ma non succede nient'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro