notebook i7 max 800 euro

Pubblicità
In questo caso ti segnalo questi 2 modelli (poi ho esaurito le opzioni :) )

Toshiba Satellite L850-1TF

Samsung NP350V5C

entrambi montano il 3630qm ma costano di meno. in particalare il primo costa intorno ai 570!

Grazie ancora Attil!! avevo già adocchiato il Toshiba :asd: se dovessi decidermi per questo penso di fare fin da subito un upgrade della ram (tolgo quello da 2 e ne monto uno da 8) cosi da bilanciare la grafica :D

- - - Updated - - -

c'è anche il lenovo z500 MBYG9GE (sempre tedesco) coni7-3632QM e gt645m se cerchi una gpu abbastanza buona

grazie :) ora lho trovato su am**on importato dalla Germania.. questo modello equipaggiato con il 3632qm rimane molto più prestante rispetto a quello trovato da me in precedenza.. potrei farci anche un pensierino :rolleyes: esteticamente mi piace, inoltre a vari feed..

Dipende essenzialmete da cosa ci devi fare, da lì decidi se dare priorità al processore o alla scheda video.
Nel primo caso prendi il Toshiba, nel secondo il Lenovo

Dipende essenzialmete da cosa ci devi fare, da lì decidi se dare priorità al processore o alla scheda video.
Nel primo caso prendi il Toshiba, nel secondo il Lenovo

Essenzialmente il maggior carico di lavoro andrà sul processore e ram, non mi serve un pc da "gamer".. ovviamente cerco qualcosa che possa stare al passo coi tempi e reggere i futuri s.o. ( deve durarmi minimo un 5 anni xD)
credo che forse mi convenga orientarmi sul toshiba satellite L50-A-158 alla fine avrei un bel processore (non è un granché a livello estetico ma sotto la carrozzeria nasconde un bel motore xD) comunque vorrei aspettare qualche feed..

Mentre considerando che il toshiba da 570 dovrei spendere un 60euro per un banco di ram da 8gb, salgo a 630 euro, aggiungendone altri 100 avrei sotto il cofano Haswell i7-4700MQ, una grafica superiore e 8gb di ram +2 gb video.. (esteticamente i toshiba non brillano, preferisco di gran lunga asus o lenovo, ma alla fine è il motore che conta:lol: )

forse sono leggermente confuso ahha :lol: in ogni caso se compri Haswell ti sarei veramente grato se mi daresti le tue impressioni :)
Comunque grazie ancora!!

Salve raga :) finalmente ho messo la parola fine a questa odissea xD
Ho scelto l'asus n550jv cn150h:

i7 4700HQ
8 gb ram (fino a 16)
750 GB HD SATA 2
gt750m 4gb ddr3
Full HD

il tutto a 899. Appena mi arriva farò un bella recensione!
Comunque grazie a tutti!:thanks:

i7 4700HQ
8 gb ram (fino a 16)
750 GB HD SATA 2
gt750m 4gb ddr3
Full HD

l'Asus N550JV-CN150H ha la tastiera retroilluminata???

Ultima modifica:
per la tastiera non so dirti :/ (sto aspettando k mi arrivi perchè in negozio avevano esaurito le scorte -.-")in ogni caso in italia =D è in offerta nelle catene exp**t di Marc*Pol* a 899,
mentre a 999 lo trovi nelle catene exp**t Domex, o mediamondo*

i7 4700HQ
8 gb ram (fino a 16)
750 GB HD SATA 2
gt750m 4gb ddr3
Full HD

Scusami dove lo hai visto ad 899? Io Marco.... lo vedo a 1299!!!

Scusami dove lo hai visto ad 899? Io Marco.... lo vedo a 1299!!!

quello che dici tu è il modello cm149 ( ha 16gb d ram, 1tb, e schermo touch) il modello che ho comprato puoi prenderlo\ordinarlo solo nei negozi fisici appartenenti alla catena exp**t che si appoggia su marco..

dimenticato l'offerta è valida fino al 2 ottobre!
in privato ti invio il link cn il volantino ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro