PROBLEMA Notebook HP problema

Pubblicità

Alefesta2468

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Discussioni/messaggi multipli
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa. Da qualche giorno ho acquistato un nuovo notebook HP, ma riscontro un problema: le ventole si sentono pochissimo, quasi come se fosse spento. Sono abbastanza inesperto ma con cautela sono andato nel bios e mi sono soffermato sulla voce "fan always on", essa è disabilitata. Seconodo voi è meglio attivarla? (sono uno studente non credo che metterò mai il pc sotto pressione). Grazie per la disponibilità.

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa. Da qualche giorno ho acquistato un nuovo notebook HP, ma riscontro un problema: le ventole si sentono pochissimo, quasi come se fosse spento. Sono abbastanza inesperto ma con cautela sono andato nel bios e mi sono soffermato sulla voce "fan always on", essa è disabilitata. Seconodo voi è meglio attivarla? (sono uno studente non credo che metterò mai il pc sotto pressione). Grazie per la disponibilità.
Prima di attivare la voce e ritrovarti con un funzionamento delle ventole a palla inutile controlla se ne hai bisogno come suggerisce @Andy97

Grazie mille a tutti. Un'altra domanda, qual è la temperatura che dovrebbe raggiungere normalmente? Grazie e scusate per l'ignoranza-
Il limite è la temperatura di thermal throttling quando interviene la protezione da sovratemperatura e le prestazioni della CPU vengono limitate automaticamente. Ma questo varia a seconda della piattaforma. Che portatile è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro