notebook hp pavillon DV6-6133SL, assemblato in questo modo, a questo prezzo, pareri???

Pubblicità

Daniele Chirico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve ragazzi, sono un po di giorni che giro in internet cercando qualche notebook decente, dove posso tranquillamente poter giocare con la maggior parte dei giochi, quindi con una buona scheda grafica dedicata, e ad un prezzo ragionevole, e sono incappato in questo hp dv6 con queste caratteristiche, vorrei un parere da parte dei piu esperti, cosa dite è buono? mi conviene comprarlo??

PROCESSORE AMD A8-3510MX 64BIT
RAM 4GB CON POSSIBILITA DI ESPANDERLA FINO AD 8GB
HARD DISK
SATA revision 1.0
SCHEDA GRAFICA DEDICATA
Radeon HD 6755G2 1GB

queste sono le componenti principali sulle quali vorrei un vostro parere, il tutto per un totale di 449 euro! sarò grato a tutti quelli che mi risponderanno!!!!

qual' è il tuo budget?? io prenderei questo:
Samsung RC 730
-intel core i7 2670 QM
-8 gb di ram
-hdd 750 gb
-nvidia geforce GT540M 2 gb

prezzo: € 499,00 al media world

raga se volete vi metto il link in PM :lol: un po fa strano anche a me però sarà un offerta

o forse è il volantino non so.. c'è scritto prezzo mercato 699 e poi risparmi 200 € pari al 28 % infine € 499,00

Ultima modifica:
mmh io preferirei intel, già giocare col portatile non è il massimo ma faarlo con amd non so se convenga.. ade cerco e poi scrivo qui nel topic

alllora ho trovato questo: HP pavillon g6

-AMD A6 4440M (dual core) 2,70 ghz Max Turbo 3,2 ghz
-ram 6 GB
-Hdd 500 gb
-radeon HD 7670M 1 gb + integrata HD 7450G (quasi al livello della Intel HD 4000 montata da Ivy bridge)
-Win 7 home

Totale: € 499,00 da " euro nics " a sto punto preferisco amd come CPU anche perchè è più veloce di intel ed ha una buona VGA integrata poi affiancata da un ulteriore HD 7670M che mi pare decente come scheda video

Ultima modifica:
mmh io preferirei intel, già giocare col portatile non è il massimo ma faarlo con amd non so se convenga.. ade cerco e poi scrivo qui nel topic

-ram 6 GB
-Hdd 500 gb
-radeon HD 7670M 1 gb + integrata HD 7450G (quasi al livello della Intel HD 4000 montata da Ivy bridge)
-Win 7 home

Totale: € 499,00 da " euro nics " a sto punto preferisco amd come CPU anche perchè è più veloce di intel ed ha una buona VGA integrata poi affiancata da un ulteriore HD 7670M che mi pare decente come scheda video
Quoto!

-ram 6 GB
-Hdd 500 gb
-Win 7 home

grazie wargas. ma non credi che sia meglio una cpu amd a8 quad-core???credo influisca anche quello diciamo sulla scheda grafica....almeno credo...correggimi se sbaglio e xdona la mia ignoranza XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro