PROBLEMA Notebook HP pavilion g6 2342sl

frayyy

Nuovo Utente
15
1
Buonasera a tutti, vi scrivo per un problema che ho sul seguente notebook: HP pavilion g6 2342sl
Il problema che riscontro è questo, ho notato una lentezza anomala nel caricamento dei programmi,ad esempio in VLC quando faccio partire un filmato in full HD mi va a scatti(cosa che non dovrebbe accadere).
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema rimane anche a pc completamente ripristinato. Appena acquistato non aveva problemi, ho fatto alcuni aggiornamenti consigliati da HP ed ha cominciato ad andare male...credo sia iniziato tutto all'aggiornamento da win8 a win8.1....li ha cominciato a non riconoscermi più la scheda grafica dedicata, ho provato ad aggiornare il bios e niente...scaricato i driver AMD più recenti e niente....ho eliminato tutti i driver con drive fusion ed ho provato a reinstallarli tutti...ma niente....anzi ha cominciato ad andare lento.
Ragazzi che faccio...provo a ripristinare tutto di nuovo? il pc è vuoto quindi non è un problema.
Grazie in anticipo!
 
U

Utente 16812

Ospite
Se con Windows 8 andava tutto bene, potresti riinstallare quello :sisilui:
 

frayyy

Nuovo Utente
15
1
Se con Windows 8 andava tutto bene, potresti riinstallare quello :sisilui:

Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica riportandolo a win8 ma il problema persiste, provo a farlo nuovamente, provo anche a ripristinare la vesione precedente del bios.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili