Notebook HP Pavilion g6-2338sl: che ne pensate?

Pubblicità
Sarei interessato al portatile in oggetto.. Ma è proprio una schifezza?? Adesso è in promozione da mediaworld a 549 €
Nessuno ha voglia di esprimersi in merito? A 549 € si trova di meglio? o per questo prezzo può andare bene?

è un'ottima macchina, a quel prezzo specialmente, come alternativa mi sento di proporti questo Samsung NP370R5ES01I che monta una AMD 8750m a 548,74 + ss su trovapr€zzi

è un'ottima macchina, a quel prezzo specialmente, come alternativa mi sento di proporti questo Samsung NP370R5ES01I che monta una AMD 8750m a 548,74 + ss su trovapr€zzi

i5-3210m + hd8750m è una buona combinazione per il gaming?
il samsung NP370R5E ha la batteria non estraibile, influisce sulle prestazioni?
si può montare un ssd su questo modello?

Ultima modifica:
su 3dmark ho appena visto che la combinazione i5+8750m supera di molto i7-3630qm+7670m!
però questa cosa della batteria mi preoccupa un po'...

io non mi preoccuperei ... la batteria è comunque sostituibile ed inoltre dato che è integrata nel notebook, la garanzia la ricopre per tutti e due gli anni, piuttosto che sei mesi o un anno delle batterie estraibili

salve a tutti, sto cercando ormai da tempo un computer portatile sui 600-700€ per scuola e gaming. mi interessa soprattutto la parte gaming, vorrei far girare titoli come fifa 14 e cod bl2 e ghost, con una discreta qualità restando nel budget.
Ho un canale youtube e dovrei fare spesso gameplay(mia grande passione) o perlomeno godermi i migliori titoli sul commercio.
io avevo pensato al HP Pavilion g6-2338sl, ma voi cosa ne pensate? per quanto tempo(approssmatamente) potrò giocare ai nuovi titoli di fifa e cod?
sono ben accette tutte le risposte, grazie in anticipo
smile.png

Purtroppo con 650€ avevo un super pc da gaming assemblato da me, ma sono costretto ad un portatile...

- - - Updated - - -

Nessun aiuto? :(

puoi comprare su siti esteri (germania)?
c'è un acer aspire v5-573g-54208g50akk con i5 di quarta generazione e gt 750m a 699 euro

puoi comprare su siti esteri (germania)?
c'è un acer aspire v5-573g-54208g50akk con i5 di quarta generazione e gt 750m a 699 euro

Posso solo in negozio purtroppo. Dici che di meglio per il prezzo non trovo nei piu grandi negozi di informatica? Quando escono pressapoco i nuovi modelli per sapere se mi conviene attendere.

Posso solo in negozio purtroppo. Dici che di meglio per il prezzo non trovo nei piu grandi negozi di informatica? Quando escono pressapoco i nuovi modelli per sapere se mi conviene attendere.

io devo cambiare notebook con qualcosa di più leggero, ma anche abbastanza buono per giocare ogni tanto, e visto che non ho troppa fretta aspetto. Se dovessi fare stasera un acquisto con quello che gira in Italia, prenderei uno di questi due:
SAMSUNG NP370R5E-S01IT 549-580 EURO
ASUS A56CB-XX175H 650 EURO

sono entrambi validi per il gaming, il primo ha poche recensioni ma cmq samsung è affidabile
considera anche che se metti processori e gpu troppo potenti in una macchina a queste cifre, poi ti ritrovi con un fornetto

[h=3][/h]

io devo cambiare notebook con qualcosa di più leggero, ma anche abbastanza buono per giocare ogni tanto, e visto che non ho troppa fretta aspetto. Se dovessi fare stasera un acquisto con quello che gira in Italia, prenderei uno di questi due:
SAMSUNG NP370R5E-S01IT 549-580 EURO
ASUS A56CB-XX175H 650 EURO

sono entrambi validi per il gaming, il primo ha poche recensioni ma cmq samsung è affidabile
considera anche che se metti processori e gpu troppo potenti in una macchina a queste cifre, poi ti ritrovi con un fornetto

non sarebbero da gaming dato che sono ultrabook e la cpu e gpu sono low woltage...

non sarebbero da gaming dato che sono ultrabook e la cpu e gpu sono low woltage...

ok ma stiamo parlando di un budget di 600 max 700 euro come hai scritto
cmq solo l'asus ha un processore low woltage ma la scheda video è una 740m
se vuoi un notebook equilibrato ti consiglio il samsung NP350V5C con i7-3630qm + hd 7670m a 649 euro

Media mondo online:

LENOVO Ideapad Z500 € 599,00
Intel Core i7-3632QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB SATAII - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 64-bit
Altoparlanti Dolby Home Theater v4 2W
Scheda video NVIDIA GeForce GT635 1GB dedicata

Semplicemente MOLTO meglio.
Ma dove hai trovato quel prezzo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro