Notebook HP Pavilion DV6-3156SL Perplessità ventola e fornaci

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Allora tutto l'hardware ha trovato il driver. Si tratta allora di un problema di software specifico HP. Prova ad installare Hp support assistant e vedi se trova altro:
 

france_53

Nuovo Utente
18
0
Allora tutto l'hardware ha trovato il driver. Si tratta allora di un problema di software specifico HP. Prova ad installare Hp support assistant e vedi se trova altro:
Niente purtroppo non trova nulla anche quello, dice non è disponibile nulla per il mio pc, mi sa tanto che non si può far altro ?
 

piar

Nuovo Utente
30
8
CPU
QX9770
Scheda Madre
ASUS P5E3 Deluxe
HDD
500 GB
RAM
DDR3 CORSAIR 1600
GPU
ATI
Audio
ASUS BUILTIN
Monitor
PHILIPS LCD 15"
PSU
620
Case
THERMALTAKE ARMOR
OS
VISTA
Ho avuto un DV6 HP con la scheda grafica 5650, il problema è che di punto in bianco da una certa data non è più stata supportata con Win10, da quel momento ad ogni aggiornamento reinstallava drivers video scorretti nonostante le mie preventive contromisure , mandava le impostazioni video a pallino con ulteriore surriscaldamento ed instabilità generale. Alla fine (non mi ricordo nemmeno come ho fatto, ma non era una procedura troppo pulita) ho definitivamente disabilitato la scheda ATI, tanto per l'uso che si faceva di quel portatile la scheda integrata Intel era più che sufficiente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!