Notebook HP Elitebook 8560w

Pubblicità

videxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve
Windows 7 professional 64 bit
Intel® Core™ i7-2630QM (2,00 GHz, 6 MB di cache L3)
4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz
SATA II da 500 GB a 7200 rpm
NVIDIA Quadro 1000M con 2 GB di memoria video dedicata DDR3

Doomanda, dovendolo usare con autocad, photoshop, 3dsmax, etc. bastano 4 gb di ram?o consigliate l'espansione?

calcolando 1.6 mangiati dal sistema operativo,te ne restano 2.4, che sono sufficienti per far girare qualunque programma...se i lavori che fai sono anche di editing pesante invece,allora si,l'espansione te la consiglio

non penso di fare editing video pesante. L'uso che faccio è modellazione cad 2d, rendering, e modellazione 3d con programmi tipo artlantis, oppure in futuro 3dsmax.

ho visto anche un thinkpad w520, con caratteristiche analoghe, tra thinkpad e hp che consigli?

quella macchina è un fisso camuffato :asd: :asd: bee direi che è perfetto per quello che devi farci, farebbe tutto senza problemi (tranne giocare, le nvidia quadro soffrono parecchio in quel settore)....montaci 8GB e anche un bel SSD per velocizzare le prestazioni e il gioco è fatto ;)

thinkpad sicuramente ha la meglio sull'altro...caratteristiche analoghe comunque non direi, l'hp è un pc di fascia medio/alta, il lenovo è un passo sotto il top di gamma :asd: :asd

Mi hanno consigliato anche questo:

Dell Precision M4600
Un Intel® Core™ I7-2720QM (2.20GHz ,6MB cache ,Quad Core™)
4gb ram 1333 mhz dual channel
Windows 7 professional 64 bit
hdd 320 gb 7200 rpm sata
grafica AMD FirePro M5950 Mobility Pro Graphics con 1GB GDDR5

meglio la amd m5950 1gb gddr5 o la nvidia quadro 1000 con 2gb ddr3?

concordo, ma al lenovo puoi montare una quadro 2000 volendo,che è superiore per quello che deve fare lui a qualunque altra scheda da notebook,tranne una quadro superiore....certo i prezzi lievitanola quadro ti aiuta molto nei calcoli, nella modellazione 3D e più in generale in tutte le applicazione...per il resto della configurazione il lenovo è superiore al dell precision m4600 tranne appunto per scheda video,se raffrontata con una quadro 1000

eh lo so.. ma purtroppo la 2000 mi è proprio fuori budget, con questa configurazione gia' ho sforato percio' dovro' accontentarmi della 1000, un po' meno performante ma dovrebbe fare lo stesso il suo sporco lavoro..
tieni presente che fino a oggi mi sono barcamenato con una ati radeon hd 2400 xt con 512 mb di ram

con la quadro no dovresti avere alcuna difficoltà, se hai intenzione anche di giocarci però opta per il dell precision m4600 e alla sua 5950m, anche se inferiore come processore, la scheda video è ottima anche per giocare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro