Notebook HP Compaq nx7300: Grosso problema.

Pubblicità

botox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve.
Parto dall'inizio. Questo portatile ha come sistema operativo Windows Vista. Mi hanno chiesto di mettere Windows XP Professional. Ho provato in molti modi ma mi dava problemi dicendomi che mancava l'hard disk.
Ho allora optato per smontare fisicamente l'hard disk e ho provato a formattarlo dato che aveva 3 partizioni. Partition magic non ci riusciva e allora ho optato per Gestione computer che me lo ha fatto ripartizionare e formattare.
Ho rimesso hard disk nel pèortatile ma durante la lettura dei dati dal cd di XP mi si bloccava.
Ho rismontato l'hard disk e l'ho montato sul mio PC.
Ho installato XP SP3 e rimontandolo nemmeno si avvia che esce una finestra blu che scompare immediatamen te non dandomi la possibilita di capire l'errore.
Tolgo XP SP3 e metto XP SP2 e mi fa lo stesso problema.
Ovviamente tutti questi passaggi sono fatti su hard disk nuovamente formattato.
Dicevo che si riavvia portandomi nella schermata che mi dice di riavviarlo normalmente o in modalita provvisoria me ne in uno o nell'altro funziona.
Sto per formattarlo nuovamente per provare a mettere vista.
Ma come cavolo faccio a mettergli XP professionale???
HP Compaq nx7300.

ciao ragazzi io sn nuovo del forum cmq vorrei sapere come formattare il mio notebook nx7300 nn ci riesco propio potreste darmi delle indicazioni dettagliate grazie?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NB:Hp Nx7300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro