Buongiorno,
ho acquistato recentemente un portatile HP 250 G3 senza OS.
Ho provveduto personalmente all'installazione di Win7 Home Premium 64bit, che purtroppo, dopo aver installato tutti i driver più aggiornati soffriva di crash casuali ai quali non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Dopo aver reinstallato tutti i driver cercando una qualunque incompatibilità tra questi e la mia versione di Windows, ho deciso di installare Windows 7 Professional 64bit in quanto i driver sul sito di HP sembrano perlopiù compatibili con Win7 Professional e Win8-8.1 leggendo le release notes.
Purtroppo la situazione non è cambiata e il mio PC continua ad arrestarsi in maniera casuale causando BSOD.
Allego l'ultimo log di BlueScreenView relativo all'ultimo crash:
ntoskrnl.exe ntoskrnl.exe+6eda9 fffff800`03054000 fffff800`0362f000 0x005db000 0x550a2e34 19/03/2015 04:02:28 Microsoft® Windows® Operating System NT Kernel & System 6.1.7600.17795 (win7_gdr.150318-1623) Microsoft Corporation C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
tcpip.sys tcpip.sys+897a0 fffff880`01a00000 fffff880`01bfd000 0x001fd000 0x4c15a458 14/06/2010 05:39:04 Microsoft® Windows® Operating System TCP/IP Driver 6.1.7600.16385 (win7_rtm.090713-1255) Microsoft Corporation C:\Windows\system32\drivers\tcpip.sys
Spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so più davvero che fare.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
ho acquistato recentemente un portatile HP 250 G3 senza OS.
Ho provveduto personalmente all'installazione di Win7 Home Premium 64bit, che purtroppo, dopo aver installato tutti i driver più aggiornati soffriva di crash casuali ai quali non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Dopo aver reinstallato tutti i driver cercando una qualunque incompatibilità tra questi e la mia versione di Windows, ho deciso di installare Windows 7 Professional 64bit in quanto i driver sul sito di HP sembrano perlopiù compatibili con Win7 Professional e Win8-8.1 leggendo le release notes.
Purtroppo la situazione non è cambiata e il mio PC continua ad arrestarsi in maniera casuale causando BSOD.
Allego l'ultimo log di BlueScreenView relativo all'ultimo crash:
ntoskrnl.exe ntoskrnl.exe+6eda9 fffff800`03054000 fffff800`0362f000 0x005db000 0x550a2e34 19/03/2015 04:02:28 Microsoft® Windows® Operating System NT Kernel & System 6.1.7600.17795 (win7_gdr.150318-1623) Microsoft Corporation C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
tcpip.sys tcpip.sys+897a0 fffff880`01a00000 fffff880`01bfd000 0x001fd000 0x4c15a458 14/06/2010 05:39:04 Microsoft® Windows® Operating System TCP/IP Driver 6.1.7600.16385 (win7_rtm.090713-1255) Microsoft Corporation C:\Windows\system32\drivers\tcpip.sys
Spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so più davvero che fare.
Grazie in anticipo per l'aiuto!