PROBLEMA Notebook HP 250 G2

Pubblicità

Ilmatador97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,vi espongo il mio problema,quando utilizzo il portatile per circa 40 minuti i video streaming iniziano ad andare in desyncr(es. Il labiale non va in sincronia con l'audio che senti)questo lo fa solo dopo circa i 40 minuti dopo l'accensione del portatile, inoltre quando gioco ai giochi con fps la prima partita che una meraviglia se non sono passato i 40 minuti,la seconda inizia ad andare a scatti con un picco di 3/4 fps,per risolvere devo fare sospendi il computer e dopodiché il problema ricompare dopo i 40 minuti,spero che ci sia uno che sappia risolvere questo fastidiosissimo problema.
Ps.ho tutto aggiornato dal sito produttore

Salve a tutti,vi espongo il mio problema,quando utilizzo il portatile per circa 40 minuti i video streaming iniziano ad andare in desyncr(es. Il labiale non va in sincronia con l'audio che senti)questo lo fa solo dopo circa i 40 minuti dopo l'accensione del portatile, inoltre quando gioco ai giochi con fps la prima partita che una meraviglia se non sono passato i 40 minuti,la seconda inizia ad andare a scatti con un picco di 3/4 fps,per risolvere devo fare sospendi il computer e dopodiché il problema ricompare dopo i 40 minuti,spero che ci sia uno che sappia risolvere questo fastidiosissimo problema.
Ps.ho tutto aggiornato dal sito produttore

Ciao
Sai dirmi le caratteristiche del portatile?

Ciao
Sai dirmi le caratteristiche del portatile?
intel pentium cpu n3510 1.99(4cpus)
4gb di ram
intel(r) hd graphics
So benissimo che non è un buon portatile però non ho mai avuto questi problemi in precedenza, ho scoperto che il problema si risolve quando eseguo l'aggiornamento del bios scaricato dal sito del produttore ovvero avvio il file per l'aggiornamento del bios dopodiché esegue il riavvio per completare l'aggiornamento, quando si riavvia il problema scompare e ricompare dal prossimo avvio e quindi dovrei riavviare il file di aggiornamento,spero ci sia un modo per risolvere perché non è possibile che per aggiustare il problema debba aggiornare il bios, spero che mi aiuterete

per la sincronia del labiale cambia video player, per il resto è un problema di suriscaldamento.
Se prima dico che il problema si risolve aggiornando il bios per ogni avvio del computer,ma non è possibile che debba aggiornare il bios ogni volta che accendo il computer ,la tua risposta non è di aiuto,se leggevi prima le altre risposte non avresti risposto in questo modo

Se non vuoi o nn puoi capire non è un mio problema

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ma che stai dicendo?Non è un problema di surriscaldamento se dopo che eseguo l aggiornamento del bios il problema scompare posso tenere il computer anche 60 ore accesso il problema non c'è,se non lo aggiorno ogni volta che accendo il computer il problema ricompare dopo circa 40 minuti,se mi vuoi aiutare seriamente rispondi in modo opportuno alla domanda leggendo anche le varie risposte che sto dando se devi rispondere a caso preferisco che non rispondi più alla mia domanda

Se non vuoi o nn puoi capire non è un mio problema

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Evitiamo provocazioni. Grazie.

Ma che stai dicendo?Non è un problema di surriscaldamento se dopo che eseguo l aggiornamento del bios il problema scompare posso tenere il computer anche 60 ore accesso il problema non c'è,se non lo aggiorno ogni volta che accendo il computer il problema ricompare dopo circa 40 minuti,se mi vuoi aiutare seriamente rispondi in modo opportuno alla domanda leggendo anche le varie risposte che sto dando se devi rispondere a caso preferisco che non rispondi più alla mia domanda

Le caratteristiche del tuo pc non sono il massimo. Quindi il problema è l'hardware che non ci sta dietro.
Ok credere nei miracoli. Ma giocare con un Intel N3510 ed una scheda Intel Integrata.... è normale che non ci stia dietro e che va in crisi sotto stress.

Ultima modifica:

si ma stai calmo

Ricorco che qui nessuno ci paga !!

Poi per i giochi come già detto rassegnati, non puoi pretendere di più, mentre per l'audio forse qualche cosa si può fare

Ricorco che qui nessuno ci paga !!

Poi per i giochi come già detto rassegnati, non puoi pretendere di più, mentre per l'audio forse qualche cosa si può fare
Non ho mai avuto problemi di questo genere ripeto so che non ho un buon portatile,ma ai giochi come league of legends ci gioco decentemente,il problema secondo me è sorto quando ho aggiornato il bios a settembre e non riesco a tornare alla versione precedente perché quando ci provo nella schermata del uefi mi compare una scritta che dice impossibile eseguire il ripristino per mancata firma bios(un messaggio simile a questo adesso non ricordo perfettamente)
Ps.io non ce l ho con nessuno è solo che sto cercando di risolvere questo problema e lui pensa a provocarmi e non a rispondermi per risolvere il problema

senza provocare, quel portatile NON ha raffreddamento attivo e una volta sfruttata a fondo l'inerzia termica va in protezione. Il BIOS non c'entra se non per il fatto che per installarlo dai tempo al PC di raffreddarsi e, magari, appena installato, le protezioni termiche non fanno il loro dovere. Installa un software che rileva la temperatura e vedrai il collegamento tra temperatura e rallentamenti. Per il labiale un player più robusto e con un'impronta più piccola potrebbe risolvere.
se rileggi è esattamente quanto ti ho scritto subito, solo spiegato un poco meglio.

senza provocare, quel portatile NON ha raffreddamento attivo e una volta sfruttata a fondo l'inerzia termica va in protezione. Il BIOS non c'entra se non per il fatto che per installarlo dai tempo al PC di raffreddarsi e, magari, appena installato, le protezioni termiche non fanno il loro dovere. Installa un software che rileva la temperatura e vedrai il collegamento tra temperatura e rallentamenti. Per il labiale un player più robusto e con un'impronta più piccola potrebbe risolvere.
se rileggi è esattamente quanto ti ho scritto subito, solo spiegato un poco meglio.
Ti assicuro che non è un problema di surriscaldamento,ho controllato con vari programmi(uso anche un supporto di riscaldamento proprio per questo) ,ma quindi perché quando aggiorno il bios ogni volta il problema non si ripresenta?

perché quando aggiorno il bios ogni volta il problema non si ripresenta?
quando installi il BIOS azzeri alcuni parametri e alcune funzionalità e protezioni sono disattivate per consentire l'installazione. Solo al successivo riavvio (che di solito avviene in automatico) si riattiva tutto. Il PC non andrebbe utilizzato dopo aver flashato il BIOS se non avviene il riavvio.

quando installi il BIOS azzeri alcuni parametri e alcune funzionalità e protezioni sono disattivate per consentire l'installazione. Solo al successivo riavvio (che di solito avviene in automatico) si riattiva tutto. Il PC non andrebbe utilizzato dopo aver flashato il BIOS se non avviene il riavvio.
Si io aspetto il riavvio infatti e il problema si risolve cioè posso tenere il computer acceso per tante ore e il problema non compare solo che al prossimo avvio il problema ritorna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro