Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha un solo slot come quello che mi avete consigliato di circa 500€ e sembra essere espandibile comunque sino a 16GB, o mi sbaglio?se vuoi espandere la ram in futuro non potrai farlo, è tutto li il problema, come qualità costruttiva è bassa, ma se vuoi risparmiare è quello con la migliore cpu
da qualche video su youtube sembra avere 2 banchi di memoria, non dice il modello, quindi potrebbe averne realmente 2ha un solo slot come quello che mi avete consigliato di circa 500€ e sembra essere espandibile comunque sino a 16GB, o mi sbaglio?
la scocca è di plastica economicaqualità costruttiva, la scocca o altro? grazie
sono entrambe in plastica, nel G8 è quella plastica cinese che si piega quando schiacci, ma se vuoi spendere poco, non ci sono altre soluzioniquindi cambia solo la scocca che in plastica e l'altra in metallo?
Gentilmente potete confermarmi che il G8 e quello consigliato sono identici e cambia solo la plastica? grazie
era solo per una verifica, visto che i più "esperti" hanno un occhio più attento e tra quei modelli magari differiva qualcosa
sto cercando di capire cosa cambia tra i 2 HP, soprattutto sono dual channel e se entrambi si possono espandere a 16GB.
- senza ethernet eventualmente con il cavo come lo si collega, in usb o hdmi?
non riesco a capire le differenze tra questi due modelli, ho girato in lungo e in largo in rete ma nulla: HP 15S-EQ2050NL - HP 15S-EQ2081NL cosa cambia?