Notebook HighEnd [Grafica-3D-Rendering-Video/Photo Editing]

Pubblicità

musgo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi

sono alla ricerca di un notebook che vada a sostituire il mio attuale Vaio F11M1E/h, che non mi ha soddisfatto per niente nel corso della sua vita.

Per quanto mi riguarda visto l'utilizzo che ne vado a fare ero verso la via apple, ma poi mi sono ricreduto...ora mi trovo di fronte un infinito nel quale scegliere.

Pongo a voi il mio quesito nella speranza che mi possiate aiutare.

Passiamo alle caratteristiche che vorrei, ma penso condividiate:

- CPU Intel i7 QM
- GPU di buona qualità, personalmente non ho preferenze tra Nvidia o AMD
- RAM 16 gb, almeno non ci metto piu mano
- SSD almeno 256 Gb
- scheda di rete Ottima!!!
- display 15" antiglare
- possibilemente una buona autonomia

infine il Budget: vorrei rimanere sotto i 2000€ quindi diciamo max 1500/1700€

io avevo visto anche il nuovo Samsung Chronos 7, che non so come vada, ma ha il problema di aver un banco di ram saldato...e non so quanto sia ottima la GPU...inoltre non ha SSD di serie...

aspetto vostre notizie

grazie mille
saluti

Musgo

Ultima modifica:
SANTECH N87

FireShot Screen Capture #043 - 'SANTECH N87' - www_santech_eu_notebook_n87-series.webp

Gli fai mettere il sistema operativo su ssd e ci metti anche i tuoi programmi più "pesanti" e sei a posto,per me di meglio a quesl prezzo non trovi,ricordati i 3 anni di garanzia e l'ottima assistenza tecnica che offrono.

SANTECH N87

Visualizza allegato 84040

Gli fai mettere il sistema operativo su ssd e ci metti anche i tuoi programmi più "pesanti" e sei a posto,per me di meglio a quesl prezzo non trovi,ricordati i 3 anni di garanzia e l'ottima assistenza tecnica che offrono.

grazie, ho provato a configurarlo ora ma tra gli ssd non trovo il samsung, per quanto riguarda la scheda di rete è migliore la killer wireless n 1202?
il display NTSC che cos'è'

grazie mille

PS: l'estensione della garanzia europea sarebbe quella di cui mi parlavi?

partendo dal fondo,la garanzia è di base di 3 anni al contrario dei massimo 2 che offrono gli altri produttori.
per i due tipi di display,se non erro l'NTCS ha una resa cromatica migliore (non che quello proposto di serie faccia schifo,anzi!)
L'ssd samsung lo trovi nella lista degli hdd 1-2 infatti io ti ho messo un ssd e un hdd da 1tb
per il killer wireless non so come funzioni...

Ha richiesto almeno 256GB di SSD.. Io direi di configurare il notebook senza SSD e di prenderlo a parte, così viene a costare meno..

Solo un XMG batte un Santech! a te un P503 configurato ad hoc

Anche te hai ragione, però bisogna considerare che tra santech e xmg con la stessa configurazione ci sono circa 100€ di differenza...Però non è da sottovalutare il fato.che Santech è italiana, hai garanzia per 3 anni e assistenza entro 48h...

Per quanto riguarda il fatto di essere upgradabili questi notebook, si intende la possibilità di cambiare cpu, gpu o cos'altro?

Per quanto riguarda il sistema operativo consigliate win 7 o 8.1?

Altra questione vale la pensa montare una cpu intel 4800 a posto della 4700 lasciando come gpu la gtx 770m?

Dankeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro