Notebook gioco/video-editing [900€]

bramby

Nuovo Utente
57
4
Salve!
Visto che il mio vecchio pc Desk sta tirando le cuoia, ho deciso di acquistare un Notebook.
Diciamo subito che:
1) non ho preferenze relativamente alla marca;
2) l'estetica non mi interessa, a patto di non averlo rosa, va bene tutto!:lol:
3) se lo trovo senza sistema operativo è meglio! Soprattutto lo vorrei compatibile con Linux senza (troppi) patemi d'animo!:(

Detto ciò, vado a dirvi per cosa uso io il pc:
lo userei:

- per studio: quindi in biblioteca, e quì entrerebbe in gioco la batteria, ma comunque si tratta solo di modificare e visualizzare documenti.
- per svago: e quì dovrebbe lavorare un pò più pesantemente (video - editing con adobe premiere, adobe after effects, adobe photoshop; videogame di ultima generazione -> crysis2, cod black ops, ovviamente al massimo delle prestazioni:D.. riproduzione film in HD), con orari di lavoro anche di 5 o 6 ore consecutive.

Che pc mi consigliate? :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve!
Visto che il mio vecchio pc Desk sta tirando le cuoia, ho deciso di acquistare un Notebook.
Diciamo subito che:
1) non ho preferenze relativamente alla marca;
2) l'estetica non mi interessa, a patto di non averlo rosa, va bene tutto!:lol:
3) se lo trovo senza sistema operativo è meglio! Soprattutto lo vorrei compatibile con Linux senza (troppi) patemi d'animo!:(

Detto ciò, vado a dirvi per cosa uso io il pc:
lo userei:

- per studio: quindi in biblioteca, e quì entrerebbe in gioco la batteria, ma comunque si tratta solo di modificare e visualizzare documenti.
- per svago: e quì dovrebbe lavorare un pò più pesantemente (video - editing con adobe premiere, adobe after effects, adobe photoshop; videogame di ultima generazione -> crysis2, cod black ops, ovviamente al massimo delle prestazioni:D.. riproduzione film in HD), con orari di lavoro anche di 5 o 6 ore consecutive.

Che pc mi consigliate? :)
ciao
se hai la possibilità di farti un desktop sarebbe meglio
poi cosnidera che col tuo budget ci starebbero:
desktop 600 euro + net/notebook 300 euro
 

bramby

Nuovo Utente
57
4
Ci avevo pensato ad un fisso e un net/notebook, ma mi ritroverei con un computer abbastanza scarso sul lato desk, e una chiavica in note..
Pensavo di unire tutto in un Notebook, anche per quando tra un anno sarò all'uni!

Anche se ho sentito che il core i7, da max un ora di autonomia!
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ci avevo pensato ad un fisso e un net/notebook, ma mi ritroverei con un computer abbastanza scarso sul lato desk, e una chiavica in note..
Pensavo di unire tutto in un Notebook, anche per quando tra un anno sarò all'uni!

Anche se ho sentito che il core i7, da max un ora di autonomia!
avresti cmq un desktop leggermente più prestante di un notebook di quella fascia di prezzo
più un net, e magari ci scappa anche qualcosa di più rapido di un semplice atom...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!