DOMANDA notebook gaming

Pubblicità

Daryl89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ho necessita di comprare un notebook per mio fratello prettamente per il gaming, sapete consigliarmi qualcosa intorno ai 800-900 euro? grazie

Grazie ho provato a inserire il codice ma mi dice valido solo per prodotti nel magazzino china

Si link sbagliato, ecco il link giusto, il codice sempre lo stesso, inoltre se aggiungi al carrello dal link ti mette nel carrello anche alcuni accessori, del valore di quasi 50 euro, andando a pagare il pc 800 euro in pratica, che per un i7-7700hq ed una 1050ti è un gran prezzo
Ovviamente metodo di pagamento consigliato PayPal e spedizione Italy Express (o priority line)

Si link sbagliato, ecco il link giusto, il codice sempre lo stesso, inoltre se aggiungi al carrello dal link ti mette nel carrello anche alcuni accessori, del valore di quasi 50 euro, andando a pagare il pc 800 euro in pratica, che per un i7-7700hq ed una 1050ti è un gran prezzo
Ovviamente metodo di pagamento consigliato PayPal e spedizione Italy Express (o priority line)

Eh sì assolutamente, ma la tastiera e il so sono almeno in inglese o arriva in Cinese? E diverso dal msi c’è qualcosa che vale la pena valutare ? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eh sì assolutamente, ma la tastiera e il so sono almeno in inglese o arriva in Cinese? E diverso dal msi c’è qualcosa che vale la pena valutare ? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tastiera internazionale tranquillo, che è anche più comoda di quella italiana, windows senza problemi puoi formattare fin da subito e comunque si è inglese.
A quel prezzo no non c'è nulla....

Pubblicità
Pubblicità