Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, unica cosa è che te lo fanno pagareAvrei un quesito per tutti voi. Alienware si o Alienware no? Soprattutto se paragonati ai rog,msi o predator
quale modello mi consigli? e con quale configurazione?Assolutamente si, unica cosa è che te lo fanno pagare
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gaming a che livello ? Con quali giochi ?quale modello mi consigli? e con quale configurazione?
ti mando la foto dei giochi XD. come livello tra settaggi alti ed ultraGaming a che livello ? Con quali giochi ?
Immagino vuoi un 15" giusto ?ti mando la foto dei giochi XD. come livello tra settaggi alti ed ultra
beh si. credo che un 17 sia esagerato. E se sbaglio costa molto di piùImmagino vuoi un 15" giusto ?
beh si. credo che un 17 sia esagerato. E se sbaglio costa molto di più
Ammetto di non essere un esperto, quindi perdona le mie ripetute domande. Il problema è che devo comprare un nuovo laptop entro fine aprile, uno che possa darmi la possibilità di giocare seriamente e che sia anche buono per lo studio. ho anche visto qualcosa sui santech e mi sembrano buoniParadossalmente costa di meno....però viene di più di altre marche a pari caratteristiche
Ammetto di non essere un esperto, quindi perdona le mie ripetute domande. Il problema è che devo comprare un nuovo laptop entro fine aprile, uno che possa darmi la possibilità di giocare seriamente e che sia anche buono per lo studio. ho anche visto qualcosa sui santech e mi sembrano buoni
posso farti vedere una configurazione? Dimmi che ne pensiA questi livelli sono tutti buoni, ad esempio questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Mi spiace ma di pc desktop non sono tanto esperto da consigliare una configurazioneposso farti vedere una configurazione? Dimmi che ne pensi
CPU::Intel Core i7-7700 3.6GHz 354 euro/ i5 7600k 3.8GHz 265 euro
DISSIPATORE: be quiet dark rock 3 59 euro
SCHEDA MADRE: MSI Z270 PRO CARBON 194 euro
RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB (2 x 8GB) DDR4-3000 120 euro
HDD: Seagate Barracuda 2TB 3.5" 7200RPM 70 euro
SSD: Samsung 850 EVO 250gb 90 euro
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 1070 G1 Gaming 418 euro/ GeForce GTX 1060 Xtreme Gaming 6G 323 euro
CASE: Corsair 780T ATX Full Tower 170 euro
ALIMENTATORE: 550W Corsair Vengeance 70 euro