DOMANDA notebook gaming

Pubblicità

THE MasterFenixHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
possiedo un packardbell easynote tj25 che ha
scheda video ati mobile radeon hd 5650 da 1gb
ram 4 gb
cpu intelcore i3 2.13 ghz
lo vorrei trasformare in un notebook da gaming
con ram 8gb 1600mghz dd3
e intel core i7oi5
quanto mi costerebbe?? mi converrebbe per skyrim minecraft point blank serious sam hd sacred 2 mw2 portal e portal2 o per futuri giochi come bf4 crysis 3 ?????
grazie a tutti lo so ke servirebbe un dextop ma mi serve un notebook
o al masimo prendere un deviltech preferirei il mio packard perkè quasi nuovo e poi ho gia il coso per raffreddarlo
:sisi:

Fare gli upgrade che pensavi, oltre che impossibile tecnicamente, non ti darebbe nessun vantaggio in gaming... io prenderei in considerazione di vendere il tuo e prenderne uno nuovo

possiedo un packardbell easynote tj25 che ha
scheda video ati mobile radeon hd 5650 da 1gb
ram 4 gb
cpu intelcore i3 2.13 ghz
lo vorrei trasformare in un notebook da gaming
con ram 8gb 1600mghz dd3
e intel core i7oi5
quanto mi costerebbe?? mi converrebbe per skyrim minecraft point blank serious sam hd sacred 2 mw2 portal e portal2 o per futuri giochi come bf4 crysis 3 ?????
grazie a tutti lo so ke servirebbe un dextop ma mi serve un notebook
o al masimo prendere un deviltech preferirei il mio packard perkè quasi nuovo e poi ho gia il coso per raffreddarlo
:sisi:

Ma è sicuro che si tratta del TJ25 e non del TJ65 ? :skept:

Pc-Gaming e notebook sono due parole che non dovrebbero stare nella stessa frase..se vuoi un Pc-Gaming assembla un fisso e sei apposto,senza problemi di surriscaldamento e altro.
Altrimenti dovresti orientarti su notebook di nicchia,tipo i top serie di Alienware o Deviltech,ma spendi 2000/2500€ con il rischio di non avere le stesse prestazioni di un fisso da 1500€,il rischio di surriscaldamento dopo lunghe sessioni e il problema di non poter fare upgrade futuri di alcuni componenti.
Io l'ho avuto un Deviltech qualche anno fà e ti assicuro che non c'è paragone con un bel fisso di fascia alta.

E' vero che un notebook, a meno che non sia stato "pensato" specificamente per il gaming, non è adatto a giocare ma, in linea di principio, nulla vieta di utilizzarlo anche per scopi ludici.
Semmai vale il contrario: se me lo consente, perché non farlo ? :asd:

Se ti accontenti delle prestazioni e relativa qualità imostabile della grafica,certo..resta cmq il problema del surriscaldamento..e poi giocare su un piccolo 16" a 30cm da monitor non è minimamente paragonabile ad un bel monitor serio/schermo TV collegato ad un fisso e in full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro