Il tuo discorso non fa una piega, ma diciamo che a me interessa il compromesso, il portatile che ho adesso mi diventa un forno solo giocando a League Of Legends.. voglio il salto di qualità, e sicuramente con l'Acer Nitro lo avrò, bene o male ho visto che si può giocare a tutti i titoli, The Witcher 3 che al momento è forse il più pesante, mi han detto ieri che gira bene coi dettagli medi, che poi sono circa quelli della PS4, quindi direi che le mie esigenze sono appagate :lol: thx a tutti
scasami se hai gia' un portatile.. allora a te conviene fare un fisso.
i5 180E
h97 80E
ram 65
hardisk 50
alimentatore 60
case 50
dissipatore 35
scheda video 190
tot: 710
in piu' in futuro basta che cambi la scheda video e il pc e' aggiornato.
in piu' hai mouse e tastiera.. monitor piu' grande e qualita' compressiva maggiore.
se il tuo portatile ti soddisfa in lavori come office.. autocad e navigazione..
poi ovviamente sta a te decidere...
un'altra cosa.. a witcher 3 giocherai solo a casa in camera tua.. al 90% .. e' uno di quei giochi che non puoi giocare per mezzoretta.
ma ti devi sedere comodo.. manco appoggiato al letto/divano riesci a goderti il gioco.
e poi un monitor scelto bene batte qualsasi monitor da portatile.
- - - Updated - - -
In ogni caso secondo voi quando mi conviene comprarlo? Lo prendo subito o aspetto a Giugno-Luglio? Mi pare che in questo periodo facciano diversi sconti per quanto riguarda l'elettronica
riguardo a te.. non saprei.
io ti consiglio di comprare il pc e non guardarti indietro.
io ho comprato una 7870 a 230 euro che e' poco potenete di una 270x che si trova a 150.
ma questo 2 anni fa.
i prezzi ovviamente scendono perche' la qualita' massima aumenta.. e di conseguenza si ridimenziona tutti gli altri prodotti.
l'unico consiglio che posso darti e' comprare quando sei sicuro al 100% del tuo acquisto.. o almeno che non hai piu' domande da farti.
almeno così eviti inculat collossali.. esiste il forum proprio per questo motivo.
come il post di sopra. gli ho spiegato 2 volte che un pc da 700€ batte un portatile con 960m a 900 euro.
questo non vuol dire che se compra il portatile e' scemo. ma solo che se compra il portatile e' convinto al 100% della sua scelta e dopo non poteva dire.. e se lo avessi saputo prima!... capisci che intendo?
se si compra il portatile vuol dire che e' la scelta migliore per lui. alla fine ogni persona e' diversa.
io ad esempio non mi piacciono i portatili a priori. ne ho avuti un paio e non mi hanno soddisfatto come il fisso che ho adesso.
piu' che altro e' che mi sembra caro spendere 700 euro per un portatile.. rispetto alla qualita' offerta da un fisso da 700 euro.
tutto qua. poi dipende anche dalle proprie abitudini.. non vado a giocare a giochi pesanti in giro.. gioco solo a casa mia.