Notebook "gaming" sui 700€

Pubblicità

Lulic71

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Notebook "gaming" sui 700€

Salve a tutti...ormai mi e' andato in mona il pc e avendo bisogno di un notebook vengo a chiudervi aiuto. Il budget e' 700€ e il prezzo del notebook dovreste prenderlo da una grande catena di elettrodomestici in modo che spulciando in rete lo trovi a meno :)
Vi ringrazio in anticipo
Ps i giochi con cui mi diletterei sono metin2, minecraft, lol, e giochi simili no fps o roba simile perche' per quelli ho la ps4

- - - Updated - - -

Girando in rete ho trovato un acer aspire v3 772g a 600€ scarsi...a me sembra ottimo...i5 4200m, 6gb ram ddr3, 750gb hdd e una nvidia gt750m da 4gb...l'unica pecca e' la marca ma spero possiate smentirmi su cio'

Ultima modifica:
Re: Notebook "gaming" sui 700€

esiste anche una versione con gtx 850m a circa 750 euro

Ciao,

Secondo me se aggiungi 50 euro in più alla spesa, diventerebbe un ottimo affare, questo perche la GPU GTX è superiore di molto rispettivamente alla GT, l'unica pecca e che Acer non sia proprio un ottimo brand, però alcuni utenti di TH dicono che questo modello Aspire che monta una GTX, sembri essere allo stesso livello di certi altri brand quali l'Asus, però non posso dire molto, secondo me bisognerebbe puntare pure su una buona dissipazione se si usa un laptop per gaming, e in questo caso l'Acer almeno per i vecchi modelli non era un gran che in tema di dissipazione.

Vedi un po te.

Cordialmente

Danilo

Io invece avrei bisogno di un portatile max 850 €
Massimo 15 pollici e full hd
Senza hard disk, ho un 3 tb a casa
Senza troppi led e cose che lo fanno sembrare un transformers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro