notebook gaming senza pretese

nicK25

Nuovo Utente
70
4
Salve a tutti prossimamente vorrei acquistare un nuovo notebook, sotto i 1000 euro.
Non pretendo di giocare con tutte le impostazioni al massimo in quanto mi serve principalmente per studiare ma quando capita vorrei farlo senza problemi. (giochi come assassin's creed unity, bf4 e cod advanced warfare).
Possibilmente deve essere un 15" e con una buona autonomia (usandolo solo per navigare ).

Il mio occhio è caduto su tre portatili ovvero il lenovo y50-70: gtx 860m 17 4710hq 8gb di ram
hp envy 15k112 gtx850m 12 gb di ram i7 4510u (un po lento?)
asus n55jm-cn200h gtx860m 8gb di ram i7 4710hq

ma ogni tanto sbircio su amazon in cerca di qualche offerta e.... ci sono troppi pc,non so quale scegliere.

Voi più esperti di me cosa ne pensate? Cosa potrei acquistare?

grazie in anticipo

saluti
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

qualcuno ha mai sentito parlare dei pc della sager? si possono comprare in italia?
 

magin

Utente Attivo
219
12
Io non sono un esperto, ma sinceramente scarterei il secondo per il processore, e lascerei la scelta tra il primo e il terzo, qui dipende anche da quanto sei disposto a spendere, nel senso che il prezzo minimo che ho trovato per il lenovo é 795, mentre per l'asus, 850... Io però, in fondo in fondo preferisco l'asus, adesso lascio però la parola ai più esperti...
 

magin

Utente Attivo
219
12
Ah, comunque penso che te abbia sbagliato a scrivere il modello dell'asus... N551JM, te non hai scritto l'1
 

nicK25

Nuovo Utente
70
4
dove l'hai trovato a 795 il lenovo?



ma per voi per un giocatore occasionale come me la gtx850 è esagerata? posso scendere di "livello"?
 
Ultima modifica:

magin

Utente Attivo
219
12
Secondo me non é esagerata, comunque guarda non solo su Amazon ma anche su trovaprezzi, sono tutti siti e negozi italiani, il lenovo al quel prezzo l'ho trovato li
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!