DOMANDA Notebook gaming MSI GE70 2PC Apache

Nicolabokk95

Utente Attivo
174
0
Ciao a tutti.
Sono un po' di giorni che faccio ricerche su internet per un notebook gaming, quelli che mi interessano di più è la marca MSI e questo è quello che ho trovato come da titolo MSI GE70 2PC Apache.
Però ho notato che sul sito di MSI Italia non c'è ma c'è il GE70 2PE Apache Pro, invece sul sito inglese c'è il GE70 2PC Apache, voi sapete il perchè non c'è l'Apache, non versione pro, sul sito MSI Italia?
Secondo me è un pc con qualità è prezzo ottimo, non cerco un notebook al top perchè costano tantissimo e con meno soldi riuscirei a farmi un fisso che è più performante, in più anche un monitor, tastiera, mouse, tappetino di qualità e poi anche il sistema operativo.
Quel notebook che vi ho scritto è tra gli ultimi della serie GE sempre sul sito MSI inglese.
Adesso vi metto il link dei siti:

- MSI Gaming GE70 2PC(Apache)-443XNL: Amazon.it: Informatica

Invece in questo sito ha due lettere in più cioè: NB che non so cosa significa e in più non c'è scritto Apache, non capisco se c'è differenza.

- MSI NB GE70-2PCI5811W7 I5 17,3 W7HP - 001759-SKU11 - Fotocamere digitali - Mediastar.it

Questo invece è il sito di MSI inglese:

- Notebook - The best gaming notebook provider

Riguardo ad Amazon c'è scritto poco, bisogna scrivere una mail per informasi su quasi tutto, invece su mediastar c'è tutto, può essere che tra i due siti che vendono questo notebook le specifiche siano differenti.
Vi dico subito che non voglio avere chissà che pc da gaming, perchè preferisco stare su PS4 e per pc giocherei qualche gioco ma niente di che, per dirvi che questo notebook basta e avanza.
Niente pc fisso perchè solitamente lo userei per internet e qualche gioco e quindi siccome sono uno che cerca di stare sulla qualità ci spenderei circa 1400€ con Intel e Nvidia, monitor, tastiera, mouse, tappetino anche sistema operativo e dovrei anche pagare il mio amico per l'assemblaggio, questo è per dirvi che se facessi tutto questo lo farei per poco e perderei tempo per niente, perchè come ho già detto preferisco la PS4, spero di essere stato chiaro. ;)
Quindi concludo che preferisco il notebook che ha tutto spendendo circa 1000€ o sfiorando leggermente, senza fare tutto quello che ho detto la riga sopra.
Ah, mi dimenticavo che non ho intenzione di fare l'acquisto adesso, forse in futuro ma non troppo lontano, ho aperto questa discussione per sapere le informazioni all'inizio.
Siccome c'è scritto che a breve la sezione domande generali verrà eliminata, qualcuno questa discussione può metterla nella sezione apposita?
Mi farebbe un favore.
Tornando al discorso di prima vi dico già grazie chi mi risponde. :ok:

- - - Updated - - -

Nessuno sa dirmi il perchè?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!